Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy ..mminchiachepallechesei Ed io che fino ad ora t stimavo anche ..ma la modestia?? L'hai lasciata insieme ai sogni nel cassetto stamattina?? Vediamo, ti perdono solo perche' sono buono.. Sei innamorato di me
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sei innamorato di me fai lo stesso effetto a tutti, inizi col stare sul ***** in un modo allucinante e poi boh, qualcosa cambia
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sei innamorato di me Rum Beh se il non odiarti come prima si puo' considerare amore allora si!! Originariamente inviata da Puff fai lo stesso effetto a tutti, inizi col stare sul ***** in un modo allucinante e poi boh, qualcosa cambia Puff Giuro che e' vero, la odiavo Ora mi e' semplicemente indifferente No ora Anche se la bastonerei volentieri a volte
Originariamente inviata da Puff fai lo stesso effetto a tutti, inizi col stare sul ***** in un modo allucinante e poi boh, qualcosa cambia Chi odia, ama
Originariamente inviata da Bossy Puff Giuro che e' vero, la odiavo Ora mi e' semplicemente indifferente No ora Anche se la bastonerei volentieri a volte Bugiardo
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Bugiardo E tu?? Tu?? Ia ia ia iaaaaaaaa
A quando le nozze?
Originariamente inviata da Zood A quando le nozze? Dai Penso che se mi predicessero un destino simile mi sparerei un colpo
Originariamente inviata da Bossy Dai Penso che se mi predicessero un destino simile mi sparerei un colpo Umm.. A quando il suicidio?