Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
oddioooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:ma tu sei tutto da ricoverare!!!:030::030::030:ma ke gli avete dato a sto povero ragazzo da piccolo invece ke il latte?!:birra::028:mamma mia mi stai facendo impazzire!!!!!!!riprenditi ragazzo!!!! :D anzi no.... resta così ;) sei perfetto ahuahuahuahhau :110::110::110: mi sa ke leggendo le tue cavolate mi sn fusa il cervello pure io :119::119::119: aiutooooooooooooooooooo!!!!ciao bellissimo e terribile ragazzo :033:ci sentiamo in giro o su msn!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
heheheheh, si certo :D
ma chi è? :roll:
-
Quote:
DiVX
ssiiii che culo :D
ma chi è?:roll:
Quote:
DiVX
ma non conosci nessuno te :lol:
-
Quote:
DiVX
:|:|:|:|:| adesso fai anke finta di nn conoscermi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
DiVX
noto che, capendo di farmi un piacere, hai smesso di insultarmi.... :o come sei sadicooo
siiii continua a non insultarmiiiii aahhhhh XD XD XD
:roll: io non ho ancora capito che vuoi che ti dica...
-
Quote:
fefo
:roll: io non ho ancora capito che vuoi che ti dica...
cosa vuoi che io voglia che tu mi dica ? :nice:
-
Quote:
DiVX
cosa vuoi che io voglia che tu mi dica ? :nice:
io voglio dirti quello che tu vuoi che ti venga detto perché così ti faccio contento :nice:
-
Quote:
chica_latina
ma non conosci nessuno te :lol:
mi pedini XD XD XD XD
-
Quote:
fefo
io voglio dirti quello che tu vuoi che ti venga detto perché così ti faccio contento :nice:
Ma io voglio che mi venga detto quello che tu vuoi che io voglia sentirmi dire :o
-
tu.sei.un.fenomeno.:lol::lol:
non riesco ad insultarti mi spiace :lol:
-
ma io voglio dire a te quello che vuoi dire a chi chiede che cosa deve dire a te???
riferito a divx