Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
ahhh si ancoraaaaaa... sfotttimiii... shiiiiiii denigramiiii.... calunniamiii....prendimi per il culoooooo (nel senso metaforico)
dai versi che fai e da come parli sembra che voglia esser preso per il culo non in senso metaforico...:lol:
-
Scommetto che i tuoi quando eri piccolo non ti hanno mai comprato un gatto :roll:
-
Quote:
Zood
Scommetto che i tuoi quando eri piccolo non ti hanno mai comprato un gatto :roll:
E' vero :(
Dopo che mi sono mangiato il primo.... :( nulla più...
SIIIIIIII datemi reputazioni negativeeee voglio soffrire per essere vivooooooooo uaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
fefo
dai versi che fai e da come parli sembra che voglia esser preso per il culo non in senso metaforico...:lol:
O_O
U_U
queste sono tue deduzioni spinte da desideri personali ... U_U
-
Quote:
DiVX
O_O
U_U
queste sono tue deduzioni spinte da desideri personali ... U_U
saranno anche mie deduzioni ma sono fatte per offenderti...cioè quello che mi hai chiesto...U_U
-
Quote:
fefo
saranno anche mie deduzioni ma sono fatte per offenderti...cioè quello che mi hai chiesto...U_U
se ti volessi ringraziare mi manderesti via vero? :087::087::087:
Perciò U_U ritengo sia più consono mandarti a cagare :evil:
:D però continua ad insultarmi, il mio ego si ribella, sente di essere al centro dell'attenzione, gode, vive e si nutre.:lol::lol::lol:
-
Quote:
DiVX
se ti volessi ringraziare mi manderesti via vero? :087::087::087:
Perciò U_U ritengo sia più consono mandarti a cagare :evil:
:D però continua ad insultarmi, il mio ego si ribella, sente di essere al centro dell'attenzione, gode, vive e si nutre.:lol::lol::lol:
contento te...U_U
-
Quote:
DiVX
oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiii insultami fammi maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bhe potrei continuare ad insultarti... tanto le parole mi vengono naturali... ma non vorrei poi prendessi troppo ossigeno e ti scoppiano i polmoni
-
oddioooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:ma tu sei tutto da ricoverare!!!:030::030::030:ma ke gli avete dato a sto povero ragazzo da piccolo invece ke il latte?!:birra::028:mamma mia mi stai facendo impazzire!!!!!!!riprenditi ragazzo!!!! :D anzi no.... resta così ;) sei perfetto ahuahuahuahhau :110::110::110: mi sa ke leggendo le tue cavolate mi sn fusa il cervello pure io :119::119::119: aiutooooooooooooooooooo!!!!ciao bellissimo e terribile ragazzo :033:ci sentiamo in giro o su msn!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
fefo
contento te...U_U
noto che, capendo di farmi un piacere, hai smesso di insultarmi.... :o come sei sadicooo
siiii continua a non insultarmiiiii aahhhhh XD XD XD