Io alzo la mano. Nn ho il tubo catodico dal lontano 2001... voi?
Visualizzazione stampabile
Io alzo la mano. Nn ho il tubo catodico dal lontano 2001... voi?
Chi invece ce l'ha alzi... ehm...qualcos'altro:059:
la tv ce l'ho anche se la guardo poco
solo mentre mangio, quando magari sono a casa da sola, altrimenti mi prende malissimo mangiar da sola e in + senza sentire un rumore:lol:
si ce l'ho, e la guardo solo quando magnio
La guardo poco, mentre mangio o quando fa qualcosa che mi interessa, come film o cartoni :043:
putroppo a volte subisco mia mamma con il Gf -.-
a padova la mia tv prende solo canale5, rai3 e mtv XD
Io ho 4 tv in casa.
Quella in camera mia la guardo solo la sera prima di andare a dormire.
Sennò in cucina quando mangio o in sala quando capita.
io la tivù la guardo raramente di sera dopo cena (anche perché se guardo film mi addormento :lol:) e se no le uniche cose che guardo sono le partite di calcio
Io ne ho 3 :roll:
ne ho 6 ma non me ne faccio di niente
A ROma l'unica che ho è senza antenna, ha quella esterna che prende solo Rai 3. E mi basta :roll:
ho il televisore... beh sono due a dire il vero ma non la guardo mai o quasi... l'accendo solo rare volte... di norma i miei la vedono più di me... se m devo informare preferisco un quotidiano cartaceo o la rete web ;)
vivo benissimo senza...
Ce l'ho ma la guardo poco..la sera dopo cena se c'è qualcosa che mi piace e quando mangio..anche se quando mangio non è che la guardo,resta sintonizzata sul tg e io più che altro parlo con i miei della giornata appena trascorsa..presto attenzione alla tv solo se c'è qualche notizia interessante al tg..
ce lì ho ma la guardo poco.... anche se ne ho 2 una con sky e mediaset premium che tra l'altro non ho mai usato
Ne ho 3.
Cucina, salotto e camera mia.
Da quando ho internet la guardo solo di rado, cioè per vedere Matrix o magari le gimore..
quella in salone e poi ho la mia Pinnacle PcTv310e
con TDT
a natale mi sono regalato un bel 37 pollici HD a cui ho attaccato sky che già avevo....
e poi altre due tv in casa
ne ho ben 4 una in sala una in camera un altra nell altra camera una in cucina !!!!!! e anche belle grosse !!!!!
nel mia dimora da fuori sede non c'è tv, o meglio, è nelle altre stanze, e a me un pò manca..