Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
mi sa che mi sono persa qualcosa,eh??
Originariamente inviata da Morgana *_* mi sa che mi sono persa qualcosa,eh?? Beata te che è solo qualcosa xD Io non so neanche cos'è che sto facendo, qui.. -.- Originariamente inviata da DiVX
Originariamente inviata da DiVX Originariamente inviata da nali
Originariamente inviata da JustMe Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Originariamente inviata da fefo Originariamente inviata da darkness creature Originariamente inviata da *Sniper* Originariamente inviata da Morgana *_* mi sa che mi sono persa qualcosa,eh?? Originariamente inviata da nali Beata te che è solo qualcosa xD Io non so neanche cos'è che sto facendo, qui.. -.- ok,siamo in due allora... attendo delucidazioni sull'accaduto!
Originariamente inviata da DiVX No no, guardi, se non sa leggere i cartelli non è colpa mia... no ma. scus.. aspett... stavo dicen.. appunto, appunt.. no eh, aspett.. uè ma che stai a dì? no ma scus... ECCHEC*****OOO faccia parlare pure me... O_O oooo dicevo... so che è deluso dalla ragazza che le è stata data in dotazione la settimana scorsa, ma lo dovrebbe sapere che la merce non si cambia! Come? Quella in vetrina vorrebbe? No guardi, Nali non si vende... Ah bho non lo so.. Provi a chiederlo... Ma non credo faccia quelle cose lì... Senta glielo chiedo io che sono curioso.. NAALIIIIIIII, che ma li fai ancora teee..... (jingle della 3) turullo turullo turullo Grazie per aver accettato di farsela mettere zwischen/between/in mezzo ai ciapet dalla 3. Per premere 1, prema 1. Per premere 2, prema 2. Per riagganciare, riagganci. tu sei un mito
mi fa morire quella pubblicità
Originariamente inviata da Zac Love mi fa morire quella pubblicità Confidiamo nella possibilità che tu la possa guardare più spesso.