Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Giulioni No no hulio mi sa troppo di spagnolo secondo me, qualsiasi sia il tuo nick, la barratura sopra dona parecchio, e non è difficile ottenerla
Originariamente inviata da *Sniper* secondo me, qualsiasi sia il tuo nick, la barratura sopra dona parecchio, e non è difficile ottenerla barratura?
Originariamente inviata da Giulioni barratura? Fuoriditesta.it - Visualizza profilo: federiketta94
Originariamente inviata da *Sniper* secondo me, qualsiasi sia il tuo nick, la barratura sopra dona parecchio, e non è difficile ottenerla aaa capito...tu dici che non è difficile ottenerla...aspe io non so come fare.Mostrami come si fa ad ottenerla
Fabio è anche cattivo Io gli ho chiesto via Mp Scusa Don Fabio se ti disturbo,ma non è ke mi potresti cambiare il nick? e lui mi risp Originariamente inviata da Fabio Fanculo
non disturbate Fabio eh... l'onnipotente ha sicuramente di meglio da fare... comunque complimenti per il nick caro Giulioni... anzi,Giùlioni
no non ci credo..Fabio non è cattivo
Originariamente inviata da Morgana *_* no non ci credo..Fabio non è cattivo te lo GGGGiuro
Ci vuole molta pazienza nella vita...
Originariamente inviata da GiulioHouse aaa capito...tu dici che non è difficile ottenerla...aspe io non so come fare.Mostrami come si fa ad ottenerla vai avanti così, sei sulla buona strada.