Visualizzazione stampabile
-
mette in seria crisi il mio amore per gli animali:x
-
Sono l'unica Che non sa qual è?
Penso di dovermi ritenere fortunata eh :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Sono l'unica Che non sa qual è?
Penso di dovermi ritenere fortunata eh :lolll:
Sì, sei un'eletta! Ora presto, distruggi tutti i tuoi accessi ai mass media. Chiudi le finestre. Quando vedi un tamarro col telefonino, scappa! Fallo per tutti noi, intrufolati nella realtà virtuale in cui vive e SOPPRIMI IL TOPASTRO!
:071:
:lol::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Sì, sei un'eletta! Ora presto, distruggi tutti i tuoi accessi ai mass media. Chiudi le finestre. Quando vedi un tamarro col telefonino, scappa! Fallo per tutti noi, intrufolati nella realtà virtuale in cui vive e SOPPRIMI IL TOPASTRO!
:071:
Sono sicura non sarà meglio di quegli animaletti poco comprensibili che scorreggiavano come mannari :lol:
Forse non l'ho mai vista perchè cambio canale subito. o Perchè non guardo la tv!:lol:
-
l'ho scaricata e non faccio altro che sentirla... :035:
non ti lascio sola, bella topolona! :034:
:nice:
-
Quote:
marko OR
l'ho scaricata e non faccio altro che sentirla... :035:
non ti lascio sola, bella topolona! :034:
:nice:
:|:|
-
però mica è tanto brutta?
-
Quote:
napevril
però mica è tanto brutta?
:|:?:cry:
-
Quote:
JustMe
:|:?:cry:
Cosa è un backstage fotografico con le varie espressioni???...ma allora hai deciso di farlo quel famoso calendario 2009 senza veli di cui mi parlavi:D
-
Quote:
Earl88
Cosa è un backstage fotografico con le varie espressioni???...ma allora hai deciso di farlo quel famoso calendario 2009 senza veli di cui mi parlavi:D
:|:oops::x
non è vero, non l'ho propostooo:cry::cry:
-
prima di sto tormento, mi piaceva topo gigio. Ora gli darei una formina di formaggio avvelenato per zittirlo una volta e per tutte:evil:
-
-
Quote:
JustMe
:|:oops::x
non è vero, non l'ho propostooo:cry::cry:
eh no..e allora tutte le foto di prova che mi avevi mandato senza veli??? quelle cosa erano??
-
Quote:
Earl88
eh no..e allora tutte le foto di prova che mi avevi mandato senza veli??? quelle cosa erano??
:|:cry:
-
Non immaginate nemmeno come sono felice, sapendo ke molta gente la pensa come me: elimanate quella suoneria del ca**o!:093::093::093:
Ma come fa a piacere una simile cretinata, perfino a scuola la cantano! E poi in tivù la pubblicità dice <fai un complimento a qualcuno regalando questa suoneria>...complimento?...se io faccio un complimento del genere mi tirano una scarpa appresso!!!!!!!:075:
-
Io amo la publicità Bella Topolona mi fa stare al settimo cielo .... la adoroo mi piace moltissimooooooooo è dolcissima e nndico oltre
-
-
Quote:
Antwo
Io amo la publicità Bella Topolona mi fa stare al settimo cielo .... la adoroo mi piace moltissimooooooooo è dolcissima e nndico oltre
pentitiiiii!
-
Quote:
Antwo
dolcissima???????????????????????????? :cry:
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
posso vomitare? :|
no.
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
posso vomitare? :|
:roll:
:045:
-
:lol: Sto al bar cn una mia amica qnd sentiamo questa suoneria: squilla il cellullare di un vekkio...la scena è troppo da ridere: la vekkia lo guarda male e gli da un ceffone in testa! :lol:
-
come fa a piacere quella pubblicità?mi dà ai nervi!!!!certo che la scena della coppia anziana dev' essere stata divertente!!:lol:
ABOLIAMO "LA TOPOLONA"!!!:risatina:
-
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
:|
-
Quote:
Antwo
dolcissima? Ma tu stai proprio inguaiata...e si vede soprattutto dal fatto ke adori i Tokio Hotel!:078::174:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe