Ne so qualcosa di quelle "rimpinza" piatto a tradimento -_-
Visualizzazione stampabile
..bella topolona, mammamia quanto sei bbbona :112:
:lol:
..ma va là, fa schifo alla schifezza 'st'obbrobrio :lol:
e poi la canto sempre alla mia cicci:060::060::060:
orribile e veramete trash.
l'unica "bella topolona" che poteva meritare era la pubblicità della gorgonzola...
-.- diciamo che i topic sulla pubblicità han fatto boom...
:roll:
le altre sn stupidissime invece questa è stupenda:oops:
http://www.youtube.com/watch?v=nnzsC...eature=related
avovo un video in cui quel simpatico uccellino giallo veniva ucciso da un' accetta
-.- già c'è anche su youtube -.-
:lol:
penso che sia davvero la cosa più insopportabile che passa ora in tv assieme alla tizia che chiede se ha più bella l'ascella o la coscia e all'idiota che canta "crai crai"
io mi diverto invece quando la passano...il topolino che fa i ''movimenti sexy'' quando dice ''mamma mia quanto sei bona'' è bellissimo! :lol:
ovviamente non la scaricherò mai :evil:
odio quel topo!!!!!!!!!! :(
io odio le pubblicità delle suonerie sarebbe da eliminarle dalla faccia della terra
meglio le buonissime e bellissime suonerie predefinite del cellulare :050:
[quote=mr stagger lee;1274996]penso che sia davvero la cosa più insopportabile che passa ora in tv assieme alla tizia che chiede se ha più bella l'ascella o la coscia e all'idiota che canta "crai crai"[/quote]
non toccare il mio mito!!!
CRAAAAAAI CRAAAAAAAAAAAI SPESA FANTASTICA
CRAAAAAAAAI CRAAAAAAAAAAAAI E COMODISSIMA
CRAAAAI CRAAAAAAAAAI CONVIENE SEMPRE DI PIUUUUUUUUUUUU
quelll'uomo è un idolo :lol:
io la canzoncina la potrei anche sopportare, ma il topastro lo accopperei...
preferivo pure io la topolona del gorgonzola:lol:
La odio. XD
Ma chi è quel Pirla che butta via i danè per aquistarla? :D
ma è skifosa
già
Tristissima quella suoneria, ma tanto mi sono ripromesso di fermare qualunque decelebrato che ce l'abbia davvero come suoneria, se l'avete state lontani da me :079:
Una delle innumerevoli cretinate di italia 1.. e ancor più cretini quelli che la scaricano
madò ma con quale coraggio degno di Conan il barbaro osano chiamarla "Suoneria" ??? La suoneria SUONA, non materializza un topo che c'è rimasto sotto d'acido che vomita delle caxxate in rima!
non mi piace! mi da i nervi, quando la sento, cambio sempre canale. xD
gli staccherei la testa a quel topo e gli ficcherei quel telefonino che ha in mano su per...
...le orecchie XD
saggia decsone
non mi piacciono queste boiate