come si fa a pensare un determinato sogno mentre si dorme?
cioè l'altra sera ho sognato che ero un soldato e ho ucciso tutti tranne il mio nemico che lo volevo da tanto uccidere,cm si fa a fare qst sogni?dipende da che cosa si mangia?
Visualizzazione stampabile
come si fa a pensare un determinato sogno mentre si dorme?
cioè l'altra sera ho sognato che ero un soldato e ho ucciso tutti tranne il mio nemico che lo volevo da tanto uccidere,cm si fa a fare qst sogni?dipende da che cosa si mangia?
:roll: è tutto ok?:lol: nn ci fare preoccupare!:lol:
Io credo che le cose ke uno sogna dipendono dalle proprie paure, dalle proprie ansie e dalle proprie attese..
i sogni sono strani collegamenti del cervello.
perchè il fisico riposa ma la mente è in continuo movimento.
punto.
:?
"Quanto sei alto soldato..COWBOY:signore 1 e 73 signore HARTMAN:1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto."
:|
è probabile che se t sei mangiato per cena casoela e pulénta poi hai gli incubi...
i sogni così come gli incubi sono i risultati degli strani viaggi che il nostro cervello s fa mentre s dorme... unisce idee, conoscenze pregresse, stimoli esterni, ... e crea d punto in bianco storie assurde... quanto è affascinante la mente umana... ma sopratt quanto siamo lontani ancora oggi dal capirla in toto...
se vuoi aver un interpretazione leggiti Freud ;)
Non me lo chiedere.
Sto studiando in autori greci la concezione onirica.
Sto diventando scema.
Chi crede che siano atomi che ti entrano dai pori della pelle,
chi crede che esiste il paese dei sogni. Le due porte.
Basta, qua divento scema XD
ma che ne so -.-