Quali sono le nostre reazioni di rabbia?
la cosa che avete fatto + grave quando vi siete inka?
:x
Visualizzazione stampabile
Quali sono le nostre reazioni di rabbia?
la cosa che avete fatto + grave quando vi siete inka?
:x
Ho messo le mani addosso a mio padre.:oops:
Mi in***** forse più delle persone normali, ma alla fine non ho reazioni pericolose ^^
Mi chiudo in camera o cmq sto da sola e mi logoro per i cacchi miei :lolll:
ho sfondato la cassa armonica della chitarra con un pugno:cry::cry::cry::cry:
Con una ginocchiata o scassato una porta.gli ho fatto un buco:lol:
non ho reazioni violente, c'è anche da dire che prima di farmi incazzare ce ne passa
Mm..mi sono tagliata -.- (si molto emo)
ho spinto mia madre, ho preso a calci il muro rovinando le ballerine:evil:, mi sono lanciata per terra.. eeee...ce n'è di roba! Sono una Donna Nevrotica:nice::nice:
Urlo..dico cose che forse nn dovrei dire..anche se sto migliorando:nice:
Però reazioni violente no..
Sono io, l'unica squilibrata
http://www.everyeye.it/public/immagi...7/c_side-2.jpg
:096:
Dipende in genere affronto il problema subito, altrimenti, se non posso, mi chiudo in isolamento perche' divento logorroico, tendo a parlare tantissimo e come un ossesso.
mamma mia io ho reazioni di paura...
rompo tutto quello che ho intorno,mi metto in balcone do fuoco a qualcosa,una volta ho spinto il mio fidanzato,ed è finita alle mani :| beh ovviamente urlo come una pazza e,come Patu mi lancio per terra,prendo a calci qualunque cosa mi trovo davanti,cammino su e giù,qualche volta ho provato pure a strapparmi i capelli :roll: vabè queste sono le ''solite'' mie reazioni,magari qualcun'altra c'è,ma è riservata per le incazzature speciali :nice:
rabbia totale :lol::lol::lol:
ho il sangue ke mi arriva al cervello :D
poi dipende dalla situazione :roll: capace ke mi kiudo in me stessa, ke parto con le pizze in faccia :| o ke kiudo definitivamente tutto se mi sento delusa profondamente :roll:
c'è situazione e situazione :P
ho spappolato il cellulare contro un muro.. O.o
ho maledetto e minacciato di morte una persona
quando sono incazzata sembro scema.
parlo anche io tantissimo, ma dico cose senza senso.
di solito non faccio male nessuno se non a me stessa picchiando sui muri o rompendo qualcosa.
quando mi inca**o sul serio a parole divento una belva:|:|
poi mi pento perche' esagero ... e ferisco perche' so dove colpire -.-
alle mani mai e poi mai
al max tiro due pugni al cuscino :lol:
se sono arrabbiata urlo,lancio oggetti..ma dipende dalla situazione...
se decido che è meglio vendicarsi sono cavoli amari XD
dipende; le cose più gravi sono:
ho spaccato a calci l'anta dell'armadio
ho rotto una bottiglia di vetro sul collo di una
Mmh...quando sono incazzata seriamente tendo a chiudermi da qualche parte per evitare il contatto con qualsiasi persona, perché riuscirei a rovinare qualsiasi rapporto.
La cosa più grave che ho fatto è stata spaccarmi un piede continuando a dare calci ad un muro, in certi momenti non ho autocontrollo -.-
spaccarti il piede? azz... che dolore :|
io una volta ero talmente incazzato che m sn fratturato il polso dp un pugno contro il muro... la mano era intatta... ma viola e dolorante :cry:
eggià... sì ma capitano questi momenti sclero... il nervosismo deve uscire da noi in qlche modo... a volte fa trooppo male :cry:
io ho fatto tante cose gravi :(
quando mi inka sono una belva
la + grave forse è quella quando divento manesca
ho fatto male a me stessa.. mi sono tagliata.. :( cmq è passato..