Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
non ho reazioni violente, c'è anche da dire che prima di farmi incazzare ce ne passa
però quando succede di solito mi chiudo in isolamento, perché non riuscirei ad avere un dialogo tranquillo e pacifico..XD
-
rotto un vetro a pedate... insulti e bestemmia a tutti
-
Mi ammutolisco. Se la persona che mi fa arrabbiare insiste le urlo contro. Quindi le persone che mi conoscono sanno che devono lasciarmi in pace almeno cinque minuti.
-
Quote:
Il Bona
rotto un vetro a pedate... insulti e bestemmia a tutti
ma tu sei tutto scemo XDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
L'ultima volta che mi son arrabbiato eran più o meno 65 milioni di anni fa...credo si estinsero i dinosauri a causa mia:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Mi in***** forse più delle persone normali, ma alla fine non ho reazioni pericolose ^^
Mi chiudo in camera o cmq sto da sola e mi logoro per i cacchi miei :lolll:
quoto..
earl :lol:
-
Quando mi inca**o:x una volta ho rotto il tavolo di cristallo dalla rabbia:067: poi mi mà sè incazzata + di me e si è messa ad urlare..:094: :076:Almeno nn ha spaccato qual cosa come me XD.... :lol:
-
Quote:
keira
non ho reazioni violente, c'è anche da dire che prima di farmi incazzare ce ne passa
Anche io sono cosi.
Ma....una volta ero talmente incazzata che ho attaccato(letteralmente) mio fratello maggiore di 9 anni in piu' di me.
Avevo i miei motivi ^^.
-
mai fatto pazzie. riesco a controllare la rabbia.
-
Quote:
obo
mai fatto pazzie. riesco a controllare la rabbia.
Che fortuna....
Io quando ho quei maledetti 5 minuti potrei fare di tutto, dopo che ho urlato a squarciagola....
Devo dire che mi sto controllando abbastanza ultimamente...