avete mai visto un nero con i brufoli?
io sinceramente no,vorrei chiedervi perchè ai neri non escono i brufoli?
Visualizzazione stampabile
avete mai visto un nero con i brufoli?
io sinceramente no,vorrei chiedervi perchè ai neri non escono i brufoli?
m suona strano che un individuo d etnia afro-americana sia immune all'acne (che ricordo non è solo quella che viene in età adolescenziale) ma non avendo conoscenze in merito... passo la palla... m son incuriosito anche io... chiedero ad un amico dottore...
mai fatto caso......mi informerò.... :roll:
:lol::lol:
A tutti gli esseri umani vengono i brufoli XD.Percio' pure alle persone di colore;)
evitiamo le cazzate per favore... che m irrita sentire certe cose... non provocano nessuna reazione chimica... come dice Luly (:kiss:) vengono a tutti i brufoli e simili, a dispetto della pelle... m sembra quasi un qlcosa d razziale :roll: detto come domanda all'inizio :x
Certo che ci sono,mica i neri sono diversi da i bianchi.semplicemente siete voi che non ci fate caso,ma io ne ho visti tanti.Forse perche i brufoli si confondono la pella scura
Se non li vedi non significa che non li hanno.
Certo che li hanno!
Non tutti, magari. Come d'altronde non tutti i "bianchi" ne hanno così tanti da essere la prima cosa che noti.
un mio amico è di colore e ce li ha.
quindi si, l'ho visto.
abbiamo diversi geni... se non lo sai abbiamo anche diverse malattie tra bianchi e neri
e un cinese con i brufoli?
Nike..scusa ma..le tue domande sono serie?:|
Ti abbiamo gia' risposto anche a quest'ultima domanda.
ora però ha rotto... io queste domande e soprattutto i suoi topic li trovo insulsi, offesa alla nostra intelligenza e una totale presa per il culo... sembra decerebrato... per caso giocando con un dito t sei lobotomizzato un lobo? :roll:
eppure su un nero dovrebbero vedersi di più...
appunto... perché? :x
boh il giallo sul nero risalta di più che sul rosa penso:roll:
scusa ma un brufolo non è di colore rosso chiariccio :lol:
Si ma siamo in off topic, quante storie.
Ci sono decine di topic idioti, ma chissà come mai quelli aperti da certe persone sono sempre i più ridicoli o i più dementi, mentre quelli aperti da altri, anche se dello stesso livello, risultano sempre simpatici o interessanti.
:|
boh non ci ho mai fatto caso :roll:
certo siamo in ot... ma allora prendiamoci ad insulti già che c siamo...
che ragionamento... io non ho mai detto che i miei topic sono migliori d tizio o caio... ho espresso una mia opinione... e m pare d esser libero d farlo... tra l'altro non ho offeso nessuno...
con questo chiudo qui... e non c ritorno... pensala come t pare :roll: