Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
Si ma siamo in off topic, quante storie.
Ci sono decine di topic idioti, ma chissà come mai quelli aperti da certe persone sono sempre i più ridicoli o i più dementi, mentre quelli aperti da altri, anche se dello stesso livello, risultano sempre simpatici o interessanti.
Si vede che non hai seguito la vicenda dell'autore del topic che stai difendendo: rompe le palle a Sedo da un po'.......
Detto questo chiudo anch'io.
Nick rilassati. :049: anche se so che lo sei.
-
Quote:
JustMe
:|
Copiona :cry:
:|
-
Quote:
Scottish
il pus è giallo :lol::lol::lol:
scusa ma a me pare che ci sia differenza tra pus e brufolo :lol::lol::lol:
-
Ho molti amici di colore, su loro come su tutti gli altri ogni tanto spuntano i brufoli.. si vedono di meno appunto perchè sono scuri..
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
certo siamo in ot... ma allora prendiamoci ad insulti già che c siamo...
che ragionamento... io non ho mai detto che i miei topic sono migliori d tizio o caio... ho espresso una mia opinione... e m pare d esser libero d farlo... tra l'altro non ho offeso nessuno...
con questo chiudo qui... e non c ritorno... pensala come t pare :roll:
Non mi sembra affatto che l'autore del topic abbia insultato qualcuno, ha fatto semplicemente una domanda a tutti gli utenti, non solo a te.
Frasi del tipo "evitiamo di dire cazzate che mi irrita sentire certe cose" o " queste domande e i suoi topic li trovo insulsi, offesa alla nostra intelligenza...sembra decerebrato...ecc ecc" non hanno alcuna motivazione valida.
Quote:
JustMe
Si vede che non hai seguito la vicenda dell'autore del topic che stai difendendo: rompe le palle a Sedo da un po'.......
Detto questo chiudo anch'io.
Nick rilassati. :049: anche se so che lo sei.
Se è cosi infastidito dai suoi topic puo semplicemente non rispondere, non ci vuole molto.
-
non rispondo più che altro perché son stufo d esser preso d mira tipo tiro al bersaglio...
m sn anche rotto i coglioni... hai ragione te andre... sono in torto...
ho risposto perché se posso esser d'aiuto benvenga... se hai proble esistono gli mp
saluti e qui chiudo
-
avete mai visto uno con l'avatar Ultras dire qualcosa di sensato?
-
Quote:
ph2
si io;)
-
Quote:
JustMe
Se non li vedi non significa che non li hanno.
-
Quote:
ph2
questo non vuol dire nulla...