Visualizzazione stampabile
-
In meno di poche parole
IN LIBRERIA
Kafka sulla spiaggia- Murakami Haruki.
chaoz dice: si
Perché comprare questo libro? perché costa 20 euro, e se siete dei falsificatori di banconote, questo non vi costerà nulla ma vi frutterà ben sei punti sulla carta feltrinelli! In più Murakami Haruki è giapponese, e non c'è donna al mondo che resista al fascino di un uomo che legge, o perlomeno compra, libri scritti da un giapponese( mentre invece quasi tutte reisterebbero ad un giapponese vero e proprio).
Se vi chiedete perché questo libro ha avuto un inaspettato successo di critica e ha consacrato l'autore nippone mentre i suoi precedenti capolavori erano stati bellamente ignorati, la ragione è molto semplice: ha messo "Kafka" nel titolo e, secondo i critici, chi dice "Kafka" o è una persona molto intelligente, o non sa dire "sciarpa" in palestinese.
Odorarsi i calzini prima di decidere se metterli a lavare o meno: il labile confine tra meticolosità e pochezza di spirito- Marcello Colon.
chaoz dice: si
Torna in libreria il grande maestro...e sta volta si fa saggista!
Questo testo è un interessante viaggio negli usi e costumi dell'attuale società europea, al di sopra di ogni approccio paradigmistico.
Lo stesso Jareed Diamond ha commentato <<e io che pensavo di essere un coglione con tutte quelle elucubrazioni su cosa sembra o non sembra il Montana!>>
Tanto imperdibile, quanto improbabile.
-
mi hai convinto a comprare quei libri :o
-
m hai spinto a comprarli... se non altro averceli nella libreria eleverà la mia collezione d libri... saluti
-
Attenzione però!
Uno dei due sarà ben difficile da trovare!
-
il secondo...mi attira un sacco.
lo cercherò :D e lo troverò!!!
:kiss: grazie per i consigli
-
cazzate, quest'haruki non esiste!
-
ma dove le trova ste cose chaoz? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
m hai spinto a comprarli... se non altro averceli nella libreria eleverà la mia collezione d libri... saluti
-
AL CINEMA
Grande, grosso e Verdone.
chaoz dice: ni
Cosa succede quando un artista, nel corso della sua carriera, si cuce addosso uno o più personaggi?
Succede o che prima o dopo diventa stucchevole e ripetitivo, o che entra nel guinnes dei primati nella categoria "uomo che si è cucito addosso uno o più personaggi" e con tutta probabilità impara il significato clinico della parola "rigetto".
Ma tutto questo non vale certo per Carlo Verdone anzi, ora il nostro, fa ridere anche le vecchie babbione che prima credevano fosse "quello che si beve la droga".
-
ma io direi 'no'
'ni' l'è tròp.