Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da chica_latina che caro, pensa anche che fossero seri bravo vai così Cheddonna Ciao tunz Io grazie al Cielo non ci sono.
Originariamente inviata da GiulioHouse peccato che non sono mai stato bannato per qualke provocazione o altroo vedo ke siete moolto bravi a giudicare le persone(pensate qualke volta a giudicare voi stessi) se sfotto qualkuno è solo perchè mi piace confrontarmi con altre persone e mi piace la reazione ke ha la persona colpita dalla mia provocazione. Credo che da piccolo i tuoi non ti abbiano picchiato abbastanza
Originariamente inviata da Zood Credo che da piccolo i tuoi non ti abbiano picchiato abbastanza ci pensiamo noi ora? con gli interessi ovviamente
Originariamente inviata da obo ci pensiamo noi ora? con gli interessi ovviamente Sono sempre pronto a svolgere "lavori socialmente utili"!
Originariamente inviata da Zood Credo che da piccolo i tuoi non ti abbiano picchiato abbastanza si podarsii tuoi pero forse non ci sono mai stati
Originariamente inviata da obo non hai ancora imparato un ***** di come ci si relaziona con gli altri. mi fa piacere se dici cosi allora vuol dire che tu invece hai imparato ^^ ?
Originariamente inviata da GiulioHouse si podarsii tuoi pero forse non ci sono mai stati L'Apple ti paga per fare pubblicità occulta?
Originariamente inviata da Zood L'Apple ti paga per fare pubblicità occulta? ooo ma qui vedo che siamo bimbi svegli e vivaci
Originariamente inviata da GiulioHouse ooo ma qui vedo che siamo bimbi svegli e vivaci Cavolo avrei la battuta perfetta, ma non la posso dire XD
noooooooooooooooooooo sei tornatooooooooooooooooo