w me, abbasso te
tu e lui tre metri sotto terra
mona chi legge
w la mona e chi la tacona
w NECOTH
i tokio albergh sono froci
Sniperthebest!
girgo -> sfigati
ho riempito un intera parete di scritte, una volta
w me, abbasso te
tu e lui tre metri sotto terra
mona chi legge
w la mona e chi la tacona
w NECOTH
i tokio albergh sono froci
Sniperthebest!
girgo -> sfigati
ho riempito un intera parete di scritte, una volta
Su un banco scrissi anni fa "Inter scudetto 2002" poco prima del 5 Maggio.....rimasi traumatizzato e da quel momento mi viene molto difficile scrivere su qualsivoglia superficie che non sia un foglio di carta
se avessi un muro bianco e molto tempo,scriverei esattamente qll ke ho scritto nel topic "sono una sfigata?", che non riporto in quanto sarebbe una ripetizione e una cosa tr lunga!
farei sicuramente il titolo colorato "noi che...", disegni intorno.
essendo ke così tanto tempo nn lo avrei mi limiterei a scrivere una frase della canzone "senza parole" di vasco..
-e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito xk non si comanda al cuore..-
e poi,come scriverebbe *Sniper*, che dopo qst intervento è ufficialmente diventato il mio idolo:
"i tokio albergh sono froci"
W La F.i.g.a
disegnerei una farfalla,piccola,nell'angolo in basso a sinistra...e in alto a destra scriverei,in caratteri molto piccoli, ''non si può sempre perdere per cui giochiamoci...certe luci non puoi spegnerle''.
al centro una spirale.
io scriveri:
"T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella, e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle azzurrità infinite.
Mi porto all'attacco, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera implacabile e cruda, sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi."
o il numero di tel di pc_fanatic con la scritta "sono susanna tutta panna" (come ho gia fatto nei bagni di un autogril de-hi-hi-ho)
al centro, con la mia bella scrittura da pazza:
"...e ad un certo punto ti senti pigliato per il culo." XD
questa frase ha una storia...