Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
non ridere ora la tastiera sta piangendo perchè l' hai tradita
Originariamente inviata da EuRaSiA Quali uomini? Gli uomini sono esseri che a differenza tua (credo e spero ) hanno il pisello.
Originariamente inviata da Il Bona non ridere ora la tastiera sta piangendo perchè l' hai tradita ma io nn ho fatto niente XD
Originariamente inviata da Paperoga ma io nn ho fatto niente XD va che ti tengo d' occhio
Originariamente inviata da *nomade* Gli uomini sono esseri che a differenza tua (credo e spero ) hanno il pisello. embè?? e noi abbiamo le tette e la patata Paperoga :°°°D
Originariamente inviata da *nomade* Gli uomini sono esseri che a differenza tua (credo e spero ) hanno il pisello. .............e ragionano solo con quello
Originariamente inviata da chica_latina .............e ragionano solo con quello Ci credo, per restarvi alla pari ci tocca ragionare con quello
Originariamente inviata da Il Bona è arrivata la casinista E tu chi sei? Originariamente inviata da Zood Da questa uscita si può presumere a una tua inclinazione verso il lesbo Magari...sarebbe tutto più facile XD Originariamente inviata da Godel Mi stavi cercando baby? No Originariamente inviata da *nomade* Gli uomini sono esseri che a differenza tua (credo e spero ) hanno il pisello. Ah bene, se si identifica come uomo chi ha un pisello allora va tutto bene
Originariamente inviata da Zood Ci credo, per restarvi alla pari ci tocca ragionare con quello
Zood..o forse non riuscite ad andare avanti rispetto a noi?? Il vostro cervello è quello...rassegnatevi...