Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana beh...non viene certamente da te :°D il mio era un modo di dire non hai prove è tutta farina del mio cervello
calma ragazze, vi ho appena comprato i croccantini al manzo della friskies che vi piacciono tanto, ora a cuccia.
Originariamente inviata da Zood Giusto, basta vedere chi vi rappresenta alla "ruota della fortuna".. Un simbolo di "cervello e personalità". non guardo programmi così stupidi Originariamente inviata da Il Bona non hai prove è tutta farina del mio cervello la prova è che cervello non ne hai, tesoro
Originariamente inviata da andre4ever88 calma ragazze, vi ho appena comprato i croccantini al manzo della friskies che vi piacciono tanto, ora a cuccia. oooh grazieee..ora puoi anche metterteli su per il deretano :°D
Originariamente inviata da SaraNana non guardo programmi così stupidi Allora una mente così geniale come la sua cosa guarda?
Originariamente inviata da Zood Allora una mente così geniale come la sua cosa guarda? tutto quello che non guardi tu
Originariamente inviata da Zood Allora una mente così geniale come la sua cosa guarda? boh..io non guardo molto la tv. Telegiornali a pranzo... poi manco l'accendo, a parte quando ci sono film interessanti
Originariamente inviata da chica_latina tutto quello che non guardi tu Visto che io guardo solo il tg, vuol dire che voi vi vedete tutto il resto
Originariamente inviata da Zood Visto che io guardo solo il tg, vuol dire che voi vi vedete tutto il resto era per dire...tutti i programmi intelligenti non cogli, non cogli... e comunque basta guardare studio aperto ti fa male
Originariamente inviata da SaraNana boh..io non guardo molto la tv. Telegiornali a pranzo... poi manco l'accendo, a parte quando ci sono film interessanti "High School Musical", "3 metri sopra il cielo", "Scusa ma ti chiamo amore" Senza dimenticare "Uomini e Donne" e "Affari tuoi" E poi che guardate a fare i tg? È tutto tempo sprecato, non riuscirete mai a cogliere gli scenari e a comprendere bene le notizie