Visualizzazione stampabile
-
Se tutte le donne fossero come sara credo proprio che diventerei gay -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
:D!
quanti uomini utili ci sono nella terra?? uhm...non saprei...siete come gli spermatozoi..uno su un milione è utile per costruire qualcosa :lol:
per quanto mi riguarda se ti avvicini e ti sento odore, minimo minimo ti accompagno in bagno a pulirti il culo e tutto il resto :lol:
buahahah :lol:scusate ma non ho resistito :lol:
-
mamma mia ma è scoppiata una guerra qui...
io ero stata così carina a dire che infondo senza gli uomini non potremmo vivere e voi attaccate così???ok allora mi aggiungo pure io,e ovviamente sono schierata dalla parte delle donzelle...vedremo chi la spunterà...
-
Quote:
anjaswe
gli uomini puzzano e sono tutti porcelli :lol:
Quindi io puzzo :evil:
:lol:
-
Quote:
killuminato
Pugnalato alle spalle dalla tua dolce metà :o:lol:
-
Quote:
darkness creature
Tsk, in realtà tu non fai nulla, voi donne tanto dite sempre le stesse cose quindi le registrate in maniera da non fare manco la fatica di parlare, tanto che siete pigre :nice:
nè di provare ad inventarne di nuove, che tanto non ci riuscireste :nice:
huashausuasha tzè..la pigrizia!!! scommetti che se inizio a parlare con te su skype ti rincoglionisco?? :°°°°D
Quote:
Godel
Un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato.
Oscar Wilde
Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere.
Kahlil Gibran
giusto...quella creata a vostra immagnazione è quella gnocca, porca, che vi fa da servetta...e non la troverete mai :evil:...l'altra deve nascere?? ma no dai!! è già nata...è la vostra cara Federica :lol:
Quote:
Zood
Se tutte le donne fossero come sara credo proprio che diventerei gay -_-
una volta non dicesti così :lol:
Quote:
Puff
buahahah :lol:scusate ma non ho resistito :lol:
Quote:
Morgana *_*
mamma mia ma è scoppiata una guerra qui...
io ero stata così carina a dire che infondo senza gli uomini non potremmo vivere e voi attaccate così???ok allora mi aggiungo pure io,e ovviamente sono schierata dalla parte delle donzelle...vedremo chi la spunterà...
ti basti sapere...che è stato un uomo ad aprire questo topic :°°°°D giusto per mostrare l'intelligenza maschile :°°°D
Quote:
killuminato
ma come...!! si sente da qui quell'odorino acre di cipolla e gorgonzola...:lol:
-
Quote:
SaraNana
giusto...quella creata a vostra immagnazione è quella gnocca, porca, che vi fa da servetta...e non la troverete mai :evil:...l'altra deve nascere?? ma no dai!! è già nata...è la vostra cara Federica :lol:
Ma allora è vero che sei un camionista ceceno :roll:
-
Quote:
Godel
Ma allora è vero che sei un camionista ceceno :roll:
adesso che ho detto di male???:?
-
Quote:
anjaswe
gli uomini puzzano e sono tutti porcelli :lol: