Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
beh dai..dopo il sostegno di ieri me lo devi :D ...!! e io poi insulto scherzando :kiss: ...cmq si..sono un po' troppo poco delicata parlando...ma mi viene spontaneo..sono schietta :(
certo come non amarti bellissima cammionista cecena all ora di punta in autostrada:kiss:
-
Quote:
Il Bona
certo come non amarti bellissima cammionista cecena all ora di punta in autostrada:kiss:
ehi ehi!! non sono cecena!! Dappertutto mi chiamano Sara, Camionista del Nord Dakota, contessa di Oxford..e così sia ovunque :lol:
-
Quote:
SaraNana
ehi ehi!! non sono cecena!! Dappertutto mi chiamano Sara, Camionista del Nord Dakota, contessa di Oxford..e così sia ovunque :lol:
posso chiamarti SARATAPPA :lol:
no scherzo:kiss:
-
Quote:
Il Bona
posso chiamarti SARATAPPA :lol:
no scherzo:kiss:
molti mi chiamano così..non ho problemi :lol: Fabio mi chiama 'SaraTana' :lol: Nali Sarabè o Sara raviola :°°°°D
-
ora vado a letto litigheremo domani :lol:
-
Quote:
Il Bona
ora vado a letto litigheremo domani :lol:
ceeeh vedi?? voi uomini crollate subito :lol: io sono ancora bella pimpante :D
-
Quote:
SaraNana
ceeeh vedi?? voi uomini crollate subito :lol: io sono ancora bella pimpante :D
Tsk, in realtà tu non fai nulla, voi donne tanto dite sempre le stesse cose quindi le registrate in maniera da non fare manco la fatica di parlare, tanto che siete pigre :nice:
nè di provare ad inventarne di nuove, che tanto non ci riuscireste :nice:
-
-
Un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato.
Oscar Wilde
Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere.
Kahlil Gibran
-
Quote:
Godel
Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere.
Kahlil Gibran
Quanto è vero.