Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis la pubblicitá è l'anima del commercio Se quando vengo in italia obo si fa fare un book...la facciamo pubblica la obocard ma ti immagini sulla facciata di 1 palazzo 1 manifesto con la barbetta di obo e il suo sorrisetto ?? con accanto la tua immagine amatoriale della card...
ci si fa i soldi
Originariamente inviata da Lantis ci si fa i soldi e come no.... oddio non riesco a smettere di pensarci !!!
Originariamente inviata da Lantis ci si fa i soldi divento famoso
come se tu non lo fossi giá....
Originariamente inviata da Lantis come se tu non lo fossi giá.... merito tuo, new lele mora apriamo un agenzia di talent scout? XD
non sarebbe male
Originariamente inviata da borti x la felicità di winnie mi prenoto x il 42! ok? facciamo scambio di obocard??? sempre che obo lo renda possibile...
ehm...la vorrei ank io!! a ki mi devo rivolgere a lantis o al supremo obo? [se colui k ha il num 22 volesse fare x caso scambio cn me nn mi lamento!]
Originariamente inviata da Danielle ehm...la vorrei ank io!! a ki mi devo rivolgere a lantis o al supremo obo? [se colui k ha il num 22 volesse fare x caso scambio cn me nn mi lamento!] Danielle 0000 0000 0000 0044 beh...ci vai vicino...44, il doppio esatto ricorda di metterla in firma