Ragazzi è un problema serio.....sono sempre costantemente perennemente in ritardo...A qualsiasi appuntamento con qualsiasi persona per qualsiasi motivo!
Come posso fare? :cry:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è un problema serio.....sono sempre costantemente perennemente in ritardo...A qualsiasi appuntamento con qualsiasi persona per qualsiasi motivo!
Come posso fare? :cry:
tira l'orologio in avanti :nice:
:lol:Chica ha ragione.
Io lo facevo l'altranno pernon essere in ritardo a scuola e funzionava:lol:
oppure segna con un anticipo di mezz'ora gli appuntamenti XD
quoto chica :lol:
io achi so che è ritardatario/a do un ora sbagliata per qualsiasi appuntamento..
tipo usciamo x le 11 e le/gli dico di venirealle 10.30 così x le undici è da me:nice:
Ma non si può impostare l'ora sbagliata XD perché il cervello sa che non è giusta ^^..
L'unica soluzione è volerlo veramente XD o dire ai tuoi amici di aiutarti ( io so come fare ma se lo scrivo poi faresti la stessa cosa che con l'orologio o.o )
Gli altri dubitavano della mia intelligenza :evil:Quote:
Ma non si può impostare l'ora sbagliata XD perché il cervello sa che non è giusta ^^..
Potresti dirmelo in privato :nice:Quote:
L'unica soluzione è volerlo veramente XD o dire ai tuoi amici di aiutarti ( io so come fare ma se lo scrivo poi faresti la stessa cosa che con l'orologio o.o )
.........vorremmo proprio sapere i motivi per cui fai ritardo.........:064:
Sicuramente sei in giro a salvare il mondo..... nn certo a giocare alla play.... :fischio:
Oddio :°°°D sei cm la mia migliore amica :lol: ...fa sempre in ritardo..ma non d minuti...ORE!! e la cosa ke + odio è che se le telefoni x sapere a che punto è..nn risponde :x..quindi io le do appuntamento 1 ora prima :P sempre..riesce a far cmq ritardo..ma d poco ^^'''
ho il tuo stesso problema. non c'è soluzione. posso cominciare a prepararmi anche la mattina per la sera e sarò comunque in ritardo. ho spostato in avanti l'ora ma so che è in avanti, per cui niente da fare. ç_____ç
rinuncia, non puoi farci nulla!!! :D
Ritardataria doc.
Sto recuperando, questo periodo :nice:
Ogni tanto arrivo ancora in ritardo, ma gli altri, che sanno che faccio ritardo, ritardano ancora di più. -___- E nel caso in cui arrivo puntuale, gli altri mi si presentano mezz'ora dopo. :evil:
inizia a metterte la sveglia con l'esplosivo e vedi come vai di corsa all'appuntamento
io ho il problema contrario.
arrivo puntuale anche quando cerco di arrivare in ritardo xD
io soffro di un problema tipo andre...
nn riesco ad arrivare in ritardo... devo arrivare sempre prima...
d norma sn sempre il 1° ad arrivare... odio aspettare senza fare nnt... se ho da fare le cs cambiano :lol:
odio i ritardi...
anche io odio i ritardi... ma sono circondata da persone che non possono farne a meno.
benché abbia provato a dare una falsa ora come ha detto Medusa ma niente... era ancora peggio!!! :|
ora mi rassegno, so che dovrò per forza aspettare minimo 10 minuti prima che arrivino :lol:
Siamo senza speranza Noma. L'unica sta nella furbizia di chi ci da l'appuntamento, che può compensare il ritardo dandoci un orario anticipato.. (E poi magari è l'unica volta che arrivi in anticipo..)
bella questione...prova a uscire un'ora prima così al massimo arrivi prima e ti fai un giro vicino al luogo dell'appuntamento...
Anch'io arrivo sempre fin troppo puntuale XD
A volte mi impongo di arrivare un po' più tardi per non essere la prima e stare lì come un idiota ad aspettare tutti, però non sempre ci riesco..ci riesco solo quando non mi va di uscire..:roll:
io cerco sempre di arrivare in anticipo...anche se poi devo sempre aspettare e non mi va
10 quando non sono venti :lol:
io in macchina al freddo e al gelo ad aspettare e l'altra in casa al caldo a spettegolare con la madre, ti sembra normale?! :roll:
ah si, visto che sei una di quei ritardatari si, ti sembra normale! XD
e mi lamento si.. almeno qui trovo qualcuno che mi capisce... son tre anni che vado avanti così, parlarne con l'interessata non si ottiene nulla perché ritardataria cronica, almeno qui mi sfogo!!! ;)