Visualizzazione stampabile
-
Nonostante potrei essere maschilista con la mia affermazione, ho deciso di scrivere un breve proverbio sulle donne che si dice dalle mie parti. Premetto ke non sono della stessa opinione del proverbio ma dato che questo topic fa riferimento a proverbi o "poesie" sulle donne ne metterò uno anchio....
Donna schiava, zitta e chiava!!!
Non c'è nessuna maglinità in quello che ho scritto...lo giuro.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Donne, du du du :lol:
:lol: pirla :lol:
-
Quote:
aNeMy
:lol: pirla :lol:
Zitta tu :050:
-
Quote:
Thommy88
Nonostante potrei essere maschilista con la mia affermazione, ho deciso di scrivere un breve proverbio sulle donne che si dice dalle mie parti. Premetto ke non sono della stessa opinione del proverbio ma dato che questo topic fa riferimento a proverbi o "poesie" sulle donne ne metterò uno anchio....
:lol:
-
Quote:
Thommy88
Ci sono millemila versioni :lol:
Un'altra - a mio avviso pessima, si trattasse di chiavare, almeno! - dice: "Donna, schiava, zitta e lava" e ce ne sono altre 3 / 4 che non ricordo.
Bah -.-
-
Quote:
Bossy
Zitta tu :050:
du du du:050::lol:
-
Invece?!
- Cos'hanno in comune gli uomini e le bottiglie di birra? Sono entrambi vuoti dal collo in su.
- Come puoi definire un uomo con meta' cervello? Fortunato.
-
Quote:
Alessia_Star
Invece?!
- Cos'hanno in comune gli uomini e le bottiglie di birra? Sono entrambi vuoti dal collo in su.
- Come puoi definire un uomo con meta' cervello? Fortunato.
Hey hey qui si parlava di donne :evil:
-
appunto... se volete parlare d uomini aprite 1 topic :lol:
-
A femmn ca' sap mov sul u cul chiavittel e mannl' a fancul :lol:
Per qualsiasi obiezione prendetevela con mia nonna :050: