Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaNdRoNe cmq Ti Vu Bi darkness se nn fosse x te la sezione sport nn scriverei x niente Come vedi dunque non sono un vigliacco, era quello che mi interessava si capisse
E' stato bannato Lantis?
Originariamente inviata da Zood E' stato bannato Lantis? Davvero??
Originariamente inviata da Bossy Davvero?? sembrerebbe di si chissà perchè...beh almeno ora esce di sicuro
Originariamente inviata da chica_latina sembrerebbe di si chissà perchè...beh almeno ora esce di sicuro Vabbe' povero, comunque non esce, e' qui che ci legge
Originariamente inviata da Bossy Vabbe' povero, comunque non esce, e' qui che ci legge ma lo so, scherzo Xd però vorrei sapere il perchè visto che non mi pare sia successo qualcosa
Originariamente inviata da chica_latina ma lo so, scherzo Xd però vorrei sapere il perchè visto che non mi pare sia successo qualcosa Anche io vorrei sapere il motivo
Che poi c'è chi disabilita la possibilità di ricevere la reputazione, sapendo che potrebbe riceverne di brutte.. E va a periodi, infatti ha molti quadrati verdi... Cmq Sandrone fregatene!
Originariamente inviata da Bossy Vabbe' povero, comunque non esce, e' qui che ci legge Chissà che ha combinato Cmq dovrebbe cogliere le palle al balzo e uscire un po
Originariamente inviata da Zood Chissà che ha combinato Cmq dovrebbe cogliere le palle al balzo e uscire un po Gia Io voglio sapere perche' pero'..