Visualizzazione stampabile
-
alle 6 e 10
Salve mi sono appena alzato dal mio comodo letto.
In primis volevo dire che mi sento bene, nussuna anomalia clebrele, i piedi ci sono ancora.
Forse è un ricordo del sogno che ho fatto quello che sto dicendo, comunque è emozionante svegliarsi presto e vedere quella goccia di rugiada cristallina scendere sull'esile filo d'erba, per non parlare della tavolozza di colori di quando avviene l'alba è wow (non ci sono termini).
voi come state?....
-
non so dove vivi ma da me il sole sorge alle 753 (ma come sono precisa :lol:) e se guardo fuori adesso vedo solo tanto buio :roll:
-
sono le 7 e 29 e qui è ancora buio :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
heaven_head
In primis volevo dire che mi sento bene, nussuna anomalia clebrele, i piedi ci sono ancora.
Forse è un ricordo del sogno che ho fatto quello che sto dicendo, comunque è emozionante svegliarsi presto e vedere quella goccia di rugiada cristallina scendere sull'esile filo d'erba, per non parlare della tavolozza di colori di quando avviene l'alba è wow (non ci sono termini).
voi come state?....
Io ho sognato Saranana :roll:
-
mmh interessante?
vuoi raccontarti il sogno?
-
Quote:
heaven_head
voi come state?....
io ci ripenserei un pò su dopo quegli errori!!!
:lol:
-
in effetti... sembra che l'anomali c sia :lol:
-
mah... per me non è molto emozionante alzarmi alle 6.30, preferisco di gran lunga un'orario tipo le 09.00!
e siccome oggi è uno di quei rari giorni in cui mi alzo alle 09.00 ti posso proprio dire che sto molto bene... a differenza di te... forse quella tavolozza ti ha dato un po' alla testa :lol:
-
sarà bella la natura in tutte le sue manifestazioni, ma mi sa fatica svegliarmi alle 7.00 per andare a scuola, figuriamoci alle 6.00....
-
Quote:
Lantis
sono le 7 e 29 e qui è ancora buio :roll:
Quote:
Puff
non so dove vivi ma da me il sole sorge alle 753 (ma come sono precisa :lol:) e se guardo fuori adesso vedo solo tanto buio :roll:
io so solo che stamattina quando sono entrato a scuola sembravano le 9 di sera...