Visualizzazione stampabile
-
io mi sveglio alle 6 faccio la doccia fino ad un quarto alle 7 alle 7 e venti ho il pulman.
E poi la doccia fredda rassoda tonifica e sveglia furi se sei assonnato
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
e la doccia fredda è inconcepibile :| cioè vuoi mettere svegliarti 15 min prima che arrivi il pulman, far tutto di fretta e scendere alla fermata con ancora addosso il tepore della notte appena passata? XD e poi le dormite collettive sul pulman :lol:
io non ce la farei :|
diventerei schizzata, preferisco svegliarmi alle 7 e uscire un'ora dopo ma assaporarmi i soliti "5 minuti" nel letto caldo, che poi diventano 30 :lol:
meno male che son vicina a scuola, sennò uscirei in pigiama XD
-
Quote:
chica_latina
io non ce la farei :|
diventerei schizzata, preferisco svegliarmi alle 7 e uscire un'ora dopo ma assaporarmi i soliti "5 minuti" nel letto caldo, che poi diventano 30 :lol:
meno male che son vicina a scuola, sennò uscirei in pigiama XD
oh si XD
e poi quei giorni in cui ti svegli ma sei ancora in coma e fai tutto per inerzia? :lol: che la gente ti parla e tu gli rispondi 30min dopo :lol:
-
Quote:
obo
oh si XD
e poi quei giorni in cui ti svegli ma sei ancora in coma e fai tutto per inerzia? :lol: che la gente ti parla e tu gli rispondi 30min dopo :lol:
si come sempre :lol:
io metto sempre il latte nel forno e le briosche in frigo, troppo sforzo aprire gli occhi e rendersi conto di essere svegli :lol:
-
Quote:
killuminato
io mi sveglio sempre alle 6 qualunque giorno della settimana e indipendentemente dall'ora in cui vado a letto... se a qualcuno interessa :lol:
Io a volte vorrei dormire di più ma qualcuno mi sveglia...:yawn::027: :lol:
-
Quote:
heaven_head
comunque è emozionante svegliarsi presto e vedere quella goccia di rugiada cristallina scendere sull'esile filo d'erba, per non parlare della tavolozza di colori di quando avviene l'alba è wow (non ci sono termini).
voi come state?....
di sicuro meglio di te :056:
-
Preferisco la doccia calda prima di andare a letto che una fredda alla mattina presto...a volte però mi capita di svegliarmi alle 6...per tornare a casa...
-
Quote:
*nomade*
a volte però mi capita di svegliarmi alle 6...per tornare a casa...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
io mi sveglio quasi ogni mattina alle 6.00...
non mi emoziona molto la cosa...dormire è la cosa + bella.insieme al mangiare.e a qualche altra cosa.
-
Quote:
heaven_head
io mi sveglio alle 6 faccio la doccia fino ad un quarto alle 7 alle 7 e venti ho il pulman.
E poi la doccia fredda rassoda tonifica e sveglia furi se sei assonnato
:|:|doccia fredda, muoio :|