Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
dai divertitevi a capire cs ho scritto...
dai che con 1 po' di concentrazione si capisce..... :roll:
-
allora sentiamo la traduzione... :roll:
-
O ì che vu dihe, voi?
Maremma scorporaha.. Unno' mia hapio perchè vu dovehe parlare in tedesco o nì dialetto delle vostre parti..
Poi e mi tocca dì le hose in toscano e un mi sembr'ì caso...
Ich denke dass die Europaische Union viele Staaten hat, aber ich weis nicht ob sie funfundzwanzig oder mehr Staaten hat...
:nice:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ué alura... dasmetela da parlà in tedésc... mì al capissi nagott...
sti gioven sempru dré parlà cunt i ball... sempru dré a beff l'aperitif in dul bar... sempru dré a fumà... l'è ura da finisila...
ehi allora...... smettetela di parlare in tedesco...... io non ho capito niente...... questi giovani sempre a parlare ..... qst nn lo capisco.... sempre a bere l'aperitivo nel bar.... sempre a fumare..... è l'ora di finirla... (almeno credo..... sn abruzzese :roll: )
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sti gioven sempru dré parlà cunt i ball... sempru dré a beff l'aperitif in dul bar... sempru dré a fumà... l'è ura da finisila...
Uè allora..smettetela di parlare in tedesco...non si capisce niente...
questi giovani sempre a parlare(.....)...sempre a bere l'aperitivo al bar... sempre a fumare... è l'ora di finirla...
:D
-
mentre leggo le tue righe m viene in mente l'ultimo film d Pieraccioni :lol:
-
Quote:
JustMe
Uè allora..smettetela di parlare in tedesco...non si capisce niente...
questi giovani sempre a parlare(.....)...sempre a bere l'aperitivo al bar... sempre a fumare... è l'ora di finirla...
:D
ti ho battuto per 20 secondi :D però la tua è migliore della mia :(
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
mentre leggo le tue righe m viene in mente l'ultimo film d Pieraccioni :lol:
dai... :lol: :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
We allora... Smettetela di parlare in tedesco... Io non capisco niente...
Questi giovani sempre dietro a parlare contro(?) le balle... Sempre dietro a bere l'aperitivo al bar...
Sempre dietro a fumare... E' l'ora di finirla...
-
complimenti...
parlà cunt i ball... lett vuol dire parlare con le palle... a voi il significato reale :lol:
x just un :kiss: dolcioso
x te mko un applauso... sinceri complimenti... ochéi era facile ma se te m parlassi in dialetto tuo nn tradurrei mai giusto :lol: