Visualizzazione stampabile
-
pero que argumento es este? gente que habla aleman...frances...holandes... no entiendo ni jota :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Più o meno ci siamo :D
Devi finirla di fare il tonto, non siamo mica qui a giocare noi :D
E a me dic accussi'?? :evil: :lol:
-
ué giiinoo! nier sira ho caragnà un tocc de pan cunt sura buseca fregia... ul vin l'era tropp fréec... g'ho drè un mà da panza... t gh'é mea quei coss?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ué giiinoo! nier sira ho caragnà un tocc de pan cunt sura buseca fregia... ul vin l'era tropp fréec... g'ho drè un mà da panza... t gh'é mea quei coss?
ue giinoo!ieri sera ho mangiato un tocco/pezzo di pane con una bistecca:lol::lol:...il vino era troppo fresco...ho avuto un mal di pancia..(buh).
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
We gino! Ieri sera ho mangiato un pezzo di pane con sopra una bistecca fritta.. Il vino era troppo freddo.. Ho un mal di pancia.. Mi puoi dare qualcosa?
-
Sì vabbé ma un n'é miha giusto..io un ci capisco un cavolo di chello che vu stahe scrivendo..invece voi vu sehe avvantaggiahi perché i' toscano si hapisce subito! :(
XD
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ho letto la traduzione di just me...ma detto cosi suona stupendo....
bon....CEREA! :lol:
-
[quote=eleo;1163987]Sì vabbé ma un n'é miha giusto..io un ci capisco un cavolo di chello che vu stahe scrivendo..invece voi vu sehe avvantaggiahi perché i' toscano si hapisce subito! :(
L'è quello he diho anch'io..
ì toscano ben'o male e tu ci hiappi quarche cosa..
Ma nì comasco lì.. unnò miha hapio ì che dihono sai??
Unnè pe' nulla giusto, maremma scorfana.:D
-
Io non capire un beneamatokazzudiquellochedici :040:
-
avete sbagliato nel tradurre... riprovate :lol: