Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
tieni Markino
Originariamente inviata da Yvette tieni Markino
ne compri una nuova al centro commerciale oppure usi la lingua
Originariamente inviata da killuminato ne compri una nuova al centro commerciale oppure usi la lingua le scope di saggina sono le migliori
Originariamente inviata da killuminato ne compri una nuova al centro commerciale oppure usi la lingua Mi hai rubato la battutaaaaa
Originariamente inviata da marko OR chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo se la sezione è sbagliata... per i miei problemi personali mi sono sempre affidato a questo forum: ora ne ho uno grosso e lungo, ma cerco di dirvelo con poche parole... ho tanta voglia di scopare, ma a casa abbiamo rotto la scopa e non so come fare... sono graditi i vostri consigli. Cambia hobby. Colleziona francobolli.
Originariamente inviata da marko OR chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo se la sezione è sbagliata... per i miei problemi personali mi sono sempre affidato a questo forum: ora ne ho uno grosso e lungo, ma cerco di dirvelo con poche parole... ho tanta voglia di scopare, ma a casa abbiamo rotto la scopa e non so come fare... sono graditi i vostri consigli. L'hai usata troppo e si è rotta sicuro di non esser diventato anche cieco?
prevedibile
Originariamente inviata da Chloe prevedibile troppo...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Ma marco. Ma perchè che sei tornato?