Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ke la befana sn su io qst nn ci piove.. e poi è la mia festa preferita xkè MANGIO CARAMELLE FINO ALLA NAUSEAAAA!!!!!!!!
Originariamente inviata da Paperoga muahahaha twixina secondo me sei te ke hai bevuto ma non è vero
Originariamente inviata da twixina ma non è vero secondo me sei l'unica ke la vede la vekkia ke brucia...
Originariamente inviata da Paperoga secondo me sei l'unica ke la vede la vekkia ke brucia... vuoi le prove? le avrai sabato ( anche se non era nei miei piani ) fotografo la befana.. a metà quaresima la vecchia
Originariamente inviata da twixina vuoi le prove? le avrai sabato ( anche se non era nei miei piani ) fotografo la befana.. a metà quaresima la vecchia hai bevuto... nn potevi scrivere domani invece d sabato?? ubriacona
Originariamente inviata da twixina vale intendi l'sms? è bello oh scusa tu non cerchi d'imitare perché.... fa cagare l'sms e poi perchè cosa?
Originariamente inviata da Paperoga hai bevuto... nn potevi scrivere domani invece d sabato?? ubriacona io non tocco l'alcool
Originariamente inviata da twixina io non tocco l'alcool ok... ti credo!!
Originariamente inviata da twixina io non tocco l'alcool Twixiiiiiii Comunque: volevate la befana? Sono qui
Originariamente inviata da litha Twixiiiiiii Comunque: volevate la befana? Sono qui lo so ma puzza .. sai noi puzze facciamo concorrenza ma che sto sparando? lithina