Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da litha Mah, sembra truzzo. Originariamente inviata da litha E' la lingua dei 14 enni italiani, k al poxto dll 'ch' mett le 'k' e abbr ttt le parole x nn sprec energia. TrUzzeSco 14enne Mi pare CalZi A PEnnEllO? RisoLTO iL DuBbIo.
Originariamente inviata da darkness creature Tranquillo, è che oggi ha saltato la terapia, ma da domani riprenderà come al solito Stronzo!..come osi??
Originariamente inviata da darkness creature Azz, hai pr rag Originariamente inviata da Tallulah TrUzzeSco 14enne Mi pare CalZi A PEnnEllO? RisoLTO iL DuBbIo. Modestamente.
cavolo...un 14 enne truzzo...
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe avevo intuito PS: manco io gli ho dato il tuo numero d cell e ci mancava pure...
risolto quindi?
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe risolto quindi? io la risposta esatta l'ho data. Accendiamola e inviatemi il premio al mio domicilio coatto
Originariamente inviata da litha E' la lingua dei 14 enni italiani, k al poxto dll 'ch' mett le 'k' e abbr ttt le parole x nn sprec energia. ao bll m mik io xk ho 14 ann parl cs!!! una cosa sn le abbreviazioni, una cs sn le abreviazioni striminzite all'osso