Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Scottish anche tu con noi?? sono tentata. ma voglio un ruolo importante e pericoloso
intanto indico una riunione della triade per decidere che fare con bossy: 1) dichiariamo guerra 2) cerchiamo di riallacciare i rapporti e riunirci deliiberate
Originariamente inviata da chica_latina sono tentata. ma voglio un ruolo importante e pericoloso dicci il campo dove vuoi lavorare e l'avrai
Originariamente inviata da Paperoga SEEEE geniale mossa scott XD la mafia regna su FDT
Originariamente inviata da Scottish dicci il campo dove vuoi lavorare e l'avrai killer o nel campo delle esplosioni in ogni caso fatemi fare fuori qualcuno
Originariamente inviata da Scottish intanto indico una riunione della triade per decidere che fare con bossy: 1) dichiariamo guerra 2) cerchiamo di riallacciare i rapporti e riunirci deliiberate Io sarei disposto anche a riunirmi, ma non cedo le mie donne e il mio potere
Originariamente inviata da chica_latina killer o nel campo delle esplosioni in ogni caso fatemi fare fuori qualcuno il posto è tuo
Originariamente inviata da =Bossy= Io sarei disposto anche a riunirmi, ma non cedo le mie donne e il mio potere si, ma ho visto che le tue donne non sono molto ben disposte a essere tue
Originariamente inviata da =Bossy= Io sarei disposto anche a riunirmi, ma non cedo le mie donne e il mio potere quindi la triade si avvia a diventare un poker.... però almeno 3 donne le voglio pure io
Originariamente inviata da chica_latina si, ma ho visto che le tue donne non sono molto ben disposte a essere tue lei si che è entrata nello spirito di famiglia.... brava chica