Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Scottish o ti penti e salvi la reputazione tornando con noi o presto sarai fatto fuori Ancora?? Sai bene che sono pericoloso come nemico Elevami di rango e ne riparliamo
non se ne parla per ora... prima rientri nei ranghi e chiedi il nostro perdono oppure ti facciamo fuori la reputazione
Originariamente inviata da °Medusa° ma anche mio marito è un mafioso ora -.- e quindi pure io? potresti volendo...
Boss ca ma fare...dobbiamo abbassare la reputazione a bossy ??
Originariamente inviata da Scottish non se ne parla per ora... prima rientri nei ranghi e chiedi il nostro perdono oppure ti facciamo fuori la reputazione Guarda che t sei fatto un brutto nemico
Originariamente inviata da GiulioHouse Boss ca ma fare...dobbiamo abbassare la reputazione a bossy ?? Ah si?? Volevo arruolarti in posizione privilegiata nella mia nuova crew
hulio a te t vuol già morto troppa gente
Originariamente inviata da =Bossy= Ah si?? Volevo arruolarti in posizione privilegiata nella mia nuova crew hai ragione..è una umiliazione prendere ordini da CARTAIGENICA....se Bossy crea una nuova famiglia io sto con lui
aspettate fino alle 15... se non chiede il perdono di famiglia fatelo fuori
Originariamente inviata da GiulioHouse hai ragione..è una umiliazione prendere ordini da CARTAIGENICA....se Bossy crea una nuova famiglia io sto con lui tu sei morto -.-