so che non ve ne fregherà un emerito caxxo ma sto impazzendo!! domani ho l'esame di pratica per la patente e sto malissimooooooo!! ho troppa paura...:cry::cry::cry:
QUALCUNO MI AIUTIIIII
Visualizzazione stampabile
so che non ve ne fregherà un emerito caxxo ma sto impazzendo!! domani ho l'esame di pratica per la patente e sto malissimooooooo!! ho troppa paura...:cry::cry::cry:
QUALCUNO MI AIUTIIIII
manda qualche pilota professionista dicendo che sei tu :roll:
Cosa possiamo fare per alleviare questo tuo grave malessere?
esci a guidare :roll:
dipende anche da che esaminatore ti capita.
la scuola guida non ti ha detto che tipo è? cosa pretende, su cosa è più fiscale ecc
cerca di stare calma e di rispettare le regole che lo passi :)
domani saprò chi è l'esaminatore..! speriamo bene..voi non eravate emozionati?
No perché devo ancora farlo XD .. cammomillati XD
io domani a quest'ora lo saprò..non vedo l'ora che passi questa notte
io devo ancora farlo :cry:
tranquilla :cry: altrimenti mi agito anche io xD
ripassa i compiti
ragazzi devo dire qualkosa??
Tunz
Promossa o bocciata? :roll:
facci sapere... dai che nn è mica cm prendere il brevetto da pilota d elicottero
Il mio esaminatoe chiacchierava parlando delle sue vacanze con il mio istruttore.. Non guardava nemmeno come guidavo..Se ti capita lui sei a posto! Io l'ho presa facendo solo 3 guide!
anche io pensavo fosse difficile invece è una cagata -.-'
a momenti l'esaminatore si metteva a baciarmi i piedi :nice:
poi quando ha scoperto che avevo il ragazzo mi ha buttato fuori dall'auto -.-'
era in corsa l'auto, chica?
Quando presi la B il mio esaminatore parlò per tutto il tempo delle tette della cubana che aveva fatto l'esame prima di me, poi mi disse di fare inversione e di sbrigarmi a tornare all'autoscuola perché non voleva perdersi la firma della stessa.
Un paio di settimane fa invece ho fatto l'esame per l'A2 con la vespa meccanica, e non avendola praticamente mai portata, sul rettilineo finale sito dopo una salitella, mi si è impennata di brutto ma l'esaminatrice, credendo che l'avessi fatto a posta per festeggiare la fine dell'esame mi disse "bhe...diciamo che ti è scappata la frizione va!"
A volte è utile essere il "simpatico".
wow chaoz! complimenti...
com'è andata? :roll:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!SONO PASSATA!!!
sono troppo contenta............................