Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earl88 Io una volte le ho alzato la gonna...e come un fionda mi è arrivato un colpo al mento...ho chiuso tutto senza verificare cosa fosse ma dei sembrano racconti horror-maniaci
ahah horror-maniaci? nuovo genere? ahah io cm immagine sono... guarda l'avatar: è lì la rixp
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe ahah horror-maniaci? nuovo genere? ahah io cm immagine sono... guarda l'avatar: è lì la rixp gandalf?
Originariamente inviata da Earl88 Si..ormai son tenero a forza di prender badilate in pieno volto è già tanto che non le prendi sui coglioni le badilate
Originariamente inviata da Earl88 Si..ormai son tenero a forza di prender badilate in pieno volto Magari la faccia si migliora
Originariamente inviata da Flou. Magari la faccia si migliora gentilissima.....
Originariamente inviata da Earl88 gentilissima..... Come sempre
Lui, senza ombra di dubbio. Non perchè ho il pacco eh xD
Originariamente inviata da GiulioHouse gandalf? NO ignorantone... non è Gandalf secondo te xè m sono scelto cm nick Sedobren Gocce?! xè l'avatar è un personaggio d Leo Ortolani, tratto da Il signore dei ratti... parodia de Il signore degli anelli...
cambio così spesso modo di essere che dovrei possedere migliaia di foto per dirti chi sono...