Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
macchè loro sono già accoppiate... mela --> Il sovrano ice heart ---> duedipicche
Originariamente inviata da Ice heart -.- io ti do un cAlcio nel sedere,soddisfalo tu io non lo voglio maco sfiorare uffi cosi mi ferisci
Originariamente inviata da *Sniper* macchè loro sono già accoppiate... mela --> Il sovrano ice heart ---> duedipicche nn mi interessa
Originariamente inviata da *Sniper* macchè loro sono già accoppiate... mela --> Il sovrano ice heart ---> duedipicche Ah però...
Originariamente inviata da EuRaSiA Ah però... povere entrambe
Originariamente inviata da EuRaSiA Ah però... le coppiette più acide del pianeta secondo me "limonano" spesso
Originariamente inviata da *Sniper* macchè loro sono già accoppiate... mela --> Il sovrano ice heart ---> duedipicche scusa da quando sto con due di picche?io non ne so niente
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Ice heart scusa da quando sto con due di picche?io non ne so niente boh
Originariamente inviata da Ice heart scusa da quando sto con due di picche?io non ne so niente farò di tutto affinchè almeno mi consideri un buon amico
Originariamente inviata da GiulioHouse farò di tutto affinchè almeno mi consideri un buon amico mi spiace non sarà possibile,non dimentico ciò che hai fatto -.- **Sniper che lo dici a fare allora? -.-