Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da nali Intanto avete la tamarrissima Fanta Fresa Quando son venuta non l'ho manco assaggiata Fanta alla fragola??
Originariamente inviata da Lantis è che ha un sapore tutto suo! buonissimo portamene LITRI NORIIII malvagia te li lascio all'ingresso.
Originariamente inviata da Bossy Fanta alla fragola?? Sì... A Gran Canaria va
Originariamente inviata da Lantis è che ha un sapore tutto suo! buonissimo portamene LITRI NORIIII malvagia Sbav e' vero, ma solo al limone
Originariamente inviata da Lantis sul serio? accidenti devo andare a vedere...ma sei sicura? io non l'ho mai visto! e nel trebol? Sicurissima trebol? dalle mie parti non c'è nessun trebol forse c'è solamente nelle isole..tu cerca..altrimenti chiedi
Originariamente inviata da nali Intanto avete la tamarrissima Fanta Fresa Quando son venuta non l'ho manco assaggiata Tradotto: Chissá abbiamo un'ora in meno..pero abbiamo una fanta in piu. Fanta Fragola. Solo nelle Canarie
Originariamente inviata da Lantis Tradotto: Chissá abbiamo un'ora in meno..pero abbiamo una fanta in piu. Fanta Fragola. Solo nelle Canarie Com'è??
Originariamente inviata da Lantis Tradotto: Chissá abbiamo un'ora in meno..pero abbiamo una fanta in piu. Fanta Fragola. Solo nelle Canarie e per la penisola niente? noo . Però il sapore dev'essere strambo
oggi pago da bere a tutti
come la clipper