Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Yvette uddio Twixa io assaggio tutta la settimana! pazzesco sono felice E' un lavoro arduo devi fidarti dei cuochi XD ecc XD
Originariamente inviata da °Medusa° twixi voglio l aiutante maschiooo iooo e pure bello.. e ce ne sono? appena capita un donzello te lo affianco
Originariamente inviata da twixina Beh chi sta in cucina è addetto anche ai pirmi, secondi, contorni ecc XD ai PIRMI soprattutto... comunque mi propongo sono bravo a cucinare...
ma un donzello belloooo
Originariamente inviata da twixina E' un lavoro arduo devi fidarti dei cuochi XD ecc XD un giorno mi avvelenano e addio yVa
Originariamente inviata da twixina E' un lavoro arduo devi fidarti dei cuochi XD ecc XD cioe in sostanza si deve fidare di me (ammesso che tu mi dia il lavoro )
Originariamente inviata da Yvette un giorno mi avvelenano e addio yVa mmm allora facciamo così: prima il tuo aiutante assaggia una piccola parte e tu il resto.. ok? fefo: e i panini? medu: ovvio
Originariamente inviata da twixina mmm allora facciamo così: prima il tuo aiutante assaggia una piccola parte e tu il resto.. ok? la mia silvietta ha una soluzione per ogni cosa
Originariamente inviata da twixina fefo: e i panini? ti faccio pure questi basta chiedere...(e poi sempre di cucina si tratta)
Originariamente inviata da Yvette la mia silvietta ha una soluzione per ogni cosa quindi fefo è il tuo aiutante XD così non ci saranno tentati omicidi XD