Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Grazie! Così posso invitare le belle ragazzuole a bere un pò dal mio biberon Io le faccio bere da un altro biberon
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Bravo. Sapevo che fossi un bravo ragazzo Originariamente inviata da FranCiccio91 haha da questa risposta allora conferma la mia teoria XD che pensi sempre a quelle cose.. biricchino Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ah...uhm..ehm..bah... Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Grazie! Così posso invitare le belle ragazzuole a bere un pò dal mio biberon a voi regalo una doccia fredda e a tutti gli altri amore e gioia
Originariamente inviata da anjaswe a voi regalo una doccia fredda e a tutti gli altri amore e gioia Insieme a chi?
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Insieme a chi? Bravo. Prima qualità eh.
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Io le faccio bere da un altro biberon quello della chicco
Originariamente inviata da God's Regret quello della chicco
Originariamente inviata da God's Regret quello della chicco Hai capito eh?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Hai capito eh? non era un complimento... Allusione
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Grazie! Così posso invitare le belle ragazzuole a bere un pò dal mio biberon Se continui così le uniche ragazze che berranno dal tuo biberon saranno neonate in fascie Originariamente inviata da anjaswe a voi regalo una doccia fredda e A tutti gli altri amore e gioia Grazie,a te regalo un cellulare di ultimissimo modello
Originariamente inviata da God's Regret non era un complimento... Allusione Ma l'avevo capito