Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
che sei minorenne
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che sei minorenne Sempre a rompere le balle te eh
Originariamente inviata da seto3°_95 Sempre a rompere le balle te eh è tutta impressione
Originariamente inviata da seto3°_95 Sempre a rompere le balle te eh Ma seriooo E statte zitta un pò Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che sei minorenne Non è che dici questo solo per prendere il mio posto?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma seriooo E statte zitta un pò Non è che dici questo solo per prendere il mio posto? Anke sefosse, io nn ci vado cn un trans Cmq ti aspetto alle 22,30.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Anke sefosse, io nn ci vado cn un trans Cmq ti aspetto alle 22,30. ma chi ti vuole,sta maniaca di minorenni -..- non sai dove stanno di casa i veri uomini :-/ e poi dici che sei un esperta di piselli,ma secondo me preferisci i pisellini u.u
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma chi ti vuole,sta maniaca di minorenni -..- è gelosa
Originariamente inviata da seto3°_95 è gelosa ma invece di dire cavolate perchè non ti trovi una fidanzata?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma invece di dire cavolate perchè non ti trovi una fidanzata? La possiedo xD
allora usala -.-