scusate la mia ignoranza... my sister afferma k il suo boy ha il sudore profumato... ma esiste il sudore così o è una balla colossale? risp... grazie in anticipo... :)
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ignoranza... my sister afferma k il suo boy ha il sudore profumato... ma esiste il sudore così o è una balla colossale? risp... grazie in anticipo... :)
esiste il fatto che se uno si lava non puzza, solo quello
sudo apt-get install profumo
Quando metto il deodorante il mio sudore è profumato:roll:
mi sa che tua sorella è talmente presa male per il ragazzo che anche la sua puzza di ascelle le sembra afrodisiaca -.-''
le ascelle..se non lavate, puzzano!!
Eau D'Eury
il sudore "puzza"... c pare profumato qnd usiamo il deodorante ma è solo un'illusione, infatti la somma d sudore e deodorante porta sempre alla sconfitta d qst ultimo :(
m facevano ridere i miei compagni d liceo che, tt puzzolenti, s facevano un bagno d axe...
se x profumo intendi il mix d sostanze che sn secrete dalla ghiadole sudorifere... beh... che dire? fa abb schifo contando che contiene urea (hai presente dv è anche contenuta l'urea?), acidi grassi volatili ed acido lattico (durante sforzi duraturi ed elevati)
ho, capito... ma nn centrano i feromoni (o fermoni nn mi ric...)?
di cosa pensate sia fatto Chanell N°5 ? :lol:
Lavarsi quotidianamente con candeggina potrebbe risolvere il problema delle ascelle "commosse" :roll:
dissertare dello Chanel n° 5 nn è cosa da poco... contiene essenze naturali e sintetiche (80 ingredienti differenti)...
nelle note alte -> ylang ylang, neri ed alcune aldeidi
nelle note medie -> rosa, gelsomino
nelle note basse -> sandalo, vaniglia
inoltre da successivi studi s scoprì che cm fissante s usava le secrezioni delle ghiandole perineali dello zibetto...
in che senso bossy?!
nn ho mica detto nnt d strano...
sapeste cosa contengono i vostri amati profumi :lol:
Anche Bossy vuole sapere.. :roll:
ha ragione killu... meglio d no... e poi mica sono una banca dati d cs contengono i profumi... :oops:
Diciamo che ci sono molti derivati animali nei profumi.... derivati da ghiandole varie ecc... non voglio dire altro ;) (per il vostro bene) :lol: