Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire Beh raga, adesso che ho messo le foto, voglio pure io il sosia Senti, non ho in mente nessuno al momento, anche perché sono di fretta, ma ci tengo a ripeterti che sei bellissimo
Per me Tallulah è molto simile ala Chiabottina..ma lei dicedi no..ma sappiamo tutti che lei nn capisce nullaxdxd
Originariamente inviata da JustMe Senti, non ho in mente nessuno al momento, anche perché sono di fretta, ma ci tengo a ripeterti che sei bellissimo 'azie... Però quanto hai tempo ci pensi
EarlIno. Ora potrei anche volerti bene Magari fossi così bella T_T
Originariamente inviata da Tallulah EarlIno. Ora potrei anche volerti bene Magari fossi così bella T_T ..oh ma nn si fida.....cavolo qualcuno che le confermi che le assomiglia motlo... grazie..
Originariamente inviata da Earl88 ..oh ma nn si fida.....cavolo qualcuno che le confermi che le assomiglia motlo... grazie.. Ecchime. Tralasciando il fatto che ci provi con lei () dico che una somiglianza c'è. U_U
Originariamente inviata da lullaby. Forse ricordo male,ma questa è l'immagine che ho di Grimmy Beh si più o meno
Originariamente inviata da Earl88 Per me Tallulah è molto simile ala Chiabottina..ma lei dicedi no..ma sappiamo tutti che lei nn capisce nullaxdxd ma non diciamo cazzate muAHUahuahuAHUhauHAUhauAUH
Originariamente inviata da jejecb ma non diciamo cazzate muAHUahuahuAHUhauHAUhauAUH Va' che sono d'accordo con te eh! [Suka]
Originariamente inviata da lullaby. Forse ricordo male,ma questa è l'immagine che ho di Grimmy in quanto a paposcia sì, ma la scucchia fortunatamente mi manca chi è costei?