Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io volere sosia
Originariamente inviata da Yvette Io volere sosia Tu mi ricordi quell'attrice francese che ha recitato anche con Tom Hanks nel codice da vinci **
Originariamente inviata da °Luna° Tu mi ricordi quell'attrice francese che ha recitato anche con Tom Hanks nel codice da vinci ** Audrey Tatou magari
Originariamente inviata da Yvette Io volere sosia gnoccona...ecco mi ricordi molto lei
Ultima modifica di SaraNana; 29/6/2008 alle 2:49
Originariamente inviata da SaraNana gnoccona...ecco mi ricordi molto lei sicuramente è più alta di me 20 cm. Chi è? Purtroppo non mi somiglia per niente
cristina chiabotto. me la ricordi un sacco
Originariamente inviata da SaraNana Minnie ma chi è??
boh..una di saranno famosi..la prima edizione...valeria mi pare si kiami!!
Ah. Boh..magari per gli occhi, però nn mi piace!
Originariamente inviata da grimmy keira, avevo letto sul topic delle somiglianze, ma tu sei davvero identica a christina ricci o.O che in queste foto è uscita di merda, ma secondo me è troppo una tipazza intrigante ** cavolo oh me l'han detto tremila volte ormai, cmq non mi dispiace come tipa, anche se è decisamente + bellina di me grazie grimmyna Originariamente inviata da SaraNana allora keira è bona Originariamente inviata da °Luna° Comunque è vero, la keira è gnocca Ed io a chi assomiglio? ç_ç ora non esageriamo và..