Nella mia scuola c'è un cartello davvero strano:ehm: che quasi non ha senso.. :102:
ma .. secondo voi rischiamo la vita?:b13:
Visualizzazione stampabile
Nella mia scuola c'è un cartello davvero strano:ehm: che quasi non ha senso.. :102:
ma .. secondo voi rischiamo la vita?:b13:
:| non capisco..
Cioè :|
Probabilmente mine anticarro:roll: oppure tombe indiane..ma credo di più le mine anticarro..al massimo antiuomo:roll:
?! -_-'
forse vi vogliono avvisare che se camminate da quel lato ( magari attaccati al muro) potreste sbattere sul banco :lol: anche se comunque c'è il super rotolone di cartigenica che attutisce il colpo:lol:
Magari avevano lavato il pavimento ed era scivoloso.
Sennò..non so. :lol:
Forse perchè alcuni ragazzi sono tanto sbadati da andare a sbattere contro il tavolo? :?
certo che è starno però :roll:
mboh:roll:
forse l'hanno messo solo per scherzo...
per me se passi sotto il tavolo poi esci a narnia... per quello
ci sono le finestre... rischio caduta uomini/donne fuori dalla finestra... :lol:
:lol: non ne ho idea :|
non capire :| :lol:
che scuola è?
lo avrà messo per scherzo un ragazzo,e ora si sbellica dalle risate mentre vede voi che,come caproni,camminate dall'altro lato del corridoio! :lol:
oer me è uno scherzo...noi ne facevamo di simili in giro per la scuola :D
molto probabile uno scherzo del genere... sì sì :lol:
d norma se fosse qlcs da segreteria o presidenza lo scriverebbero, ma non è detto...
Penso che sia uno scherzo, perché altrimenti non lo so XD
Forse perchè temono che il rotolo di carta igienica sul tavolo possa creare problemi se cade ..tipo quelli della pubblicità!
ho trovato cosa fare lunedi :roll:
potrei preparare anche dei cartelli con scritto vernice fresca e robe simili :040: