Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooooooo
Oddio aiutoooooooo C'E' un insetto in ufficio :cry::cry: ho paura a mandarlo via!!!!!!!!!!:cry::| Avete quale rimedio ???:shock:
-
Un libro di grammatica e' il mio rimedio (ndr c'è..) :lol: :kiss:
-
che insetto carmencita??? io di solito li prendo a schiccheri se poi finiscono contro le altre persone poco importa :lol:
-
Mah..bene non ho capito che insetto e'...so solo che fa ZZZZzzzzZZZZzzzzz:| e sembra molto pericoloso :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
carmen83
Mah..bene non ho capito che insetto e'...so solo che fa ZZZZzzzzZZZZzzzzz:| e sembra molto pericoloso :?
Ah bè, adesso è chiarissimo :040:
-
Quote:
=Bossy=
Un libro di grammatica e' il mio rimedio (ndr c'è..) :lol: :kiss:
Che vuol dire ndr c'e'?????? Mi stai correggendo la grammaticaaaaaaaaa:lol::lol::lol::evil::evil: oddiooo
-
Quote:
darkness creature
Ah bè, adesso è chiarissimo :040:
E' verde :cry::cry: sembra velenoso anche :|:|:| Se muoio voglio un topic tutto per meeeeee:(
-
Quote:
carmen83
ha già tirato fuori i denti aguzzi e gli artigli? :lol:
no scusa avrà sicuramente un armamentario vario ed eventuale sotto le ali :lol:
scherzi a parte cavati una scarpa e uccidilo no?
-
Quote:
carmen83
E' verde :cry::cry: sembra velenoso anche :|:|:| Se muoio voglio un topic tutto per meeeeee:(
Insetti verdi ronzanti non ce ne sono mica molti :|
l'unico che mi viene in mente è la mantide....minchia se è quella, fa schifo ed è enorme :|
E' fatto così il tuo insetto?
http://www.soulpix.com/animals/manti...eligiosa_1.jpg
-
Quote:
carmen83
pure le pretese ha questa :evil:
sarà mica na cimice :roll:
-
Oddio sara' una cimice, attenta a non ucciderla che puzzano tantissimo!! :P
-
Quote:
AmarillaDelNero
ha già tirato fuori i denti aguzzi e gli artigli? :lol:
no scusa avrà sicuramente un armamentario vario ed eventuale sotto le ali :lol:
scherzi a parte cavati una scarpa e uccidilo no?
:x Sono seriaaaaaa:cry::cry:
E cmq non sono cosi "grezza" da ucciderlo con una scarpa:nice::nice::nice:
-
Quote:
darkness creature
Che schifooooo .....ho pauraaaaa!!!!!
Non e' il MIO insetto...e cmq no credo sia più una cimice :cry::cry: venite in mio soccorso!!!
-
Quote:
carmen83
:x Sono seriaaaaaa:cry::cry:
E cmq non sono cosi "grezza" da ucciderlo con una scarpa:nice::nice::nice:
ma io nn dicevo con una scarpa... ho scritto "cavati una scarpa e uccidilo no?" potevo intendere anche solo con l'odore dei piedi carmencita :evil::lol:
no a parte gli scherzi sarà una cimice e se le amazzi come dice bossy puzzano da dio l'unica è farla uscire.
-
Quote:
AmarillaDelNero
ma io nn dicevo con una scarpa... ho scritto "cavati una scarpa e uccidilo no?" potevo intendere anche solo con l'odore dei piedi carmencita :evil::lol:
no a parte gli scherzi sarà una cimice e se le amazzi come dice bossy puzzano da dio l'unica è farla uscire.
Cioe' forse non e' chiaro :| Io ho paura anche delle formiche :|:| e se mentre la faccio uscire mi salta addosso? (modestamente:nice:) !!!!Io mi metto ad urlare come una pazza :evil:
-
Quote:
AmarillaDelNero
Sì, anche perchè se no ascolta tutto quello che dici :o
E dopo questa minchiata posso anche andarmene :o
-
Quote:
darkness creature
Mi hai preso per un' idiota???:(
:evil:
-
-
Quote:
carmen83
Cioe' forse non e' chiaro :| Io ho paura anche delle formiche :|:| e se mentre la faccio uscire mi salta addosso? (modestamente:nice:) !!!!Io mi metto ad urlare come una pazza :evil:
carmen madonnina che sei... ma n c'è un qualche aitante giovine a cui chiedere aiuto li? a sto punto nn so più che dirti tesoro davvero :lol:
Quote:
darkness creature
ecco dark se le dice e se le fa da solo :lol:
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol:
-
Quote:
=Bossy=
:lol:
Che ti lolli????Secondo me non avete capito bene il problema :cry:
Vieni a prenderla...mi sembri esperto in "insettologia" tu:lol::lol:
-
Muah :lol:
Comunque sono serio, e' una cimice, non ammazzarla che t'impesta l'ufficio, puzza da morire..
-
Quote:
=Bossy=
Muah :lol:
Comunque sono serio, e' una cimice, non ammazzarla che t'impesta l'ufficio, puzza da morire..
Ok eseguo anche perche' non avevo nessuna intenzione di ucciderla, perche' un po' mi dispiace anche...porella che colpa ha?? voleva nascere cimice lei????:| Non credoo :lol::lol:
Mezz'ora e stacco..sperando che fino a lunedi lei (la cimice) abbia deciso di cambiar casa...:lol:
-
Puo' darsi anche che ti muore in ufficio e quando lunedi' troni trovi na puzza allucinante :lol:
-
Quote:
=Bossy=
Puo' darsi anche che ti muore in ufficio e quando lunedi' troni trovi na puzza allucinante :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
=Bossy=
Ti sembra il caso di gufare????:cry::cry::cry:
Vampi che ti ridi???:evil:
-
No no.. Non gufo, sto solo vagliando ogni possibilita' :P
-
Quote:
=Bossy=
No no.. Non gufo, sto solo vagliando ogni possibilita' :P
Okkkkkk..grazie dell' aiuto Bossy credo tu sia l' unico che non mi ha preso in giro :050::050::050:
Per il resto :evil::evil:
Un bacione a tutti...buon fine settimana:)
-
Quote:
carmen83
Okkkkkk..grazie dell' aiuto Bossy credo tu sia l' unico che non mi ha preso in giro :050::050::050:
Per il resto :evil::evil:
Un bacione a tutti...buon fine settimana:)
Aumentami la reputazione :nice:
-
Daiiiiiiiiiiiii nn posso nn ridere all'idea che magari lunedi torni è c'è na puzza tipo morto in ufficio e nn riesci a capire che è! :lol: però è meglio se te ne sbarazzi davvero prima di lunedi