Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
:lol:
Che ti lolli????Secondo me non avete capito bene il problema :cry:
Vieni a prenderla...mi sembri esperto in "insettologia" tu:lol::lol:
-
Muah :lol:
Comunque sono serio, e' una cimice, non ammazzarla che t'impesta l'ufficio, puzza da morire..
-
Quote:
=Bossy=
Muah :lol:
Comunque sono serio, e' una cimice, non ammazzarla che t'impesta l'ufficio, puzza da morire..
Ok eseguo anche perche' non avevo nessuna intenzione di ucciderla, perche' un po' mi dispiace anche...porella che colpa ha?? voleva nascere cimice lei????:| Non credoo :lol::lol:
Mezz'ora e stacco..sperando che fino a lunedi lei (la cimice) abbia deciso di cambiar casa...:lol:
-
Puo' darsi anche che ti muore in ufficio e quando lunedi' troni trovi na puzza allucinante :lol:
-
Quote:
=Bossy=
Puo' darsi anche che ti muore in ufficio e quando lunedi' troni trovi na puzza allucinante :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
=Bossy=
Ti sembra il caso di gufare????:cry::cry::cry:
Vampi che ti ridi???:evil:
-
No no.. Non gufo, sto solo vagliando ogni possibilita' :P
-
Quote:
=Bossy=
No no.. Non gufo, sto solo vagliando ogni possibilita' :P
Okkkkkk..grazie dell' aiuto Bossy credo tu sia l' unico che non mi ha preso in giro :050::050::050:
Per il resto :evil::evil:
Un bacione a tutti...buon fine settimana:)
-
Quote:
carmen83
Okkkkkk..grazie dell' aiuto Bossy credo tu sia l' unico che non mi ha preso in giro :050::050::050:
Per il resto :evil::evil:
Un bacione a tutti...buon fine settimana:)
Aumentami la reputazione :nice:
-
Daiiiiiiiiiiiii nn posso nn ridere all'idea che magari lunedi torni è c'è na puzza tipo morto in ufficio e nn riesci a capire che è! :lol: però è meglio se te ne sbarazzi davvero prima di lunedi