Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
tranqui zood... anche se holly è una gran bea fia, ho già con chi fare bumbumbum
Originariamente inviata da Holly. ecco cosa accadrà se voterete holly come presidente di fuoriditestolandia. holly sarà la presidentessa. shani la vice presidentessa. zood il ministro per le politiche sessuali. jejo, quando leggi questo topic (se lo leggi) sappi che ho pronto un posto come ministro anche per te () si accettano altre candidature! Uhh che bello!! Vice presidentessa!!!
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe tranqui zood... anche se holly è una gran bea fia, ho già con chi fare bumbumbum Veramente intendevo dire che io non facevo alcun bumbumbum con te Cmq nessuno fa bumbumbum con Holly se non il sottoscritto
Originariamente inviata da Shani Uhh che bello!! Vice presidentessa!!! mi pareva ovvio. hai fatto bene a preferirmi ad obo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Zood Cmq nessuno fa bumbumbum con Holly se non il sottoscritto se proprio insisti. però tu vai con tutte
Originariamente inviata da Holly. se proprio insisti. però tu vai con tutte Certo che insisto Veramente sei stata tu a spingermi sulla strada della prostituzione
Originariamente inviata da Holly. mi pareva ovvio. hai fatto bene a preferirmi ad obo Ma io ti amo lo sai **
Originariamente inviata da Zood Certo che insisto Veramente sei stata tu a spingermi sulla strada della prostituzione ma allora io posso raccogliere i voti degli elettori masculi **
Originariamente inviata da Holly. ma allora io posso raccogliere i voti degli elettori masculi ** No Altrimenti mi vedrò costretto a decimare i possibili elettori maschi Metti come premio un altra ragazza
ok.