Originariamente inviata da
gian88
Come prima cosa sono doverose le presentazioni: sono gian88, nuovissimo utente, appena registrato. Non conosco ancora nessuno nel forum, ecco perchè, man mano che carpirò qualcosa di voi lo espliciterò in questa rubrica.
4 Dicembre 2007-Pronti, partenza e bom.(odio i luoghi comuni, se ci sono troppe persone infatti l'aria è irrespirabile).
Nel mio continuo peregrinare nel forum ( sono bene 5 minuti che scorro topic ad intermittenza) ho notato un utente serio, composto, conscio delle proprie capacità intellettivo-motorie, uno che non se la manda a dire; sto parlando di Squall.
Come logico ho dato una scorta al suo profilo ( dopo avergli abbassato di 5 punti la reputazione, così per scherzare) ed ecco cosa ho scoperto:
NOME: Massimiliano
COGNOME: MiaoBauBau
ETA':19
INTERESSI: forum, internet, videogames, manga e anime, musica, ragazze, collezionismo di intimo usato, numismatica sud-orientale, pittura preistorica, body painting, shatsunami potsugirio.
Ho letto svariati suoi post, vi propongo i più colossali, psichedelici, propositivi, esaltanti, divertenti, irriverenti!
...ma ci sarebbero ancora tantissimi post, che per ragioni di spazio non posso proprio postare.
A domani, gian88