Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
che fica trpp truzza...è di mio gradimento hihihihiihih
ma che programmi usi per fare sto kose???
Originariamente inviata da GiulioHouse ma che programmi usi per fare sto kose??? Sto kose. Aspè che vuol dire? Lantis, stupenda. Ora mettetelo dentro la macchinina, benzina a volontà e adieu. :003:
Originariamente inviata da Flou. Sto kose. Aspè che vuol dire? Lantis, stupenda. Ora mettetelo dentro la macchinina, benzina a volontà e adieu. :003: nn capisco se fai la sperta(sapientona) o la stupida??
Originariamente inviata da GiulioHouse nn capisco se fai la sperta(sapientona) o la stupida?? la Sperta... Comunque per usare il programma premi Start (o Tunz a seconda della tua versione. Se hai Windows Tunz è TUNZ!) poi vai su Accessori del Tunz e poi su DisegniTunz!
Originariamente inviata da GiulioHouse nn capisco se fai la sperta(sapientona) o la stupida?? Che diavolo è una sperta? Si ok sapientona fra parentesi ma Caro, mi spiace che non capisci. Povero.
Sperta è lingua Tunz
Originariamente inviata da Lantis Sperta è lingua Tunz sperta veramente da noi (sicilia) vuol dire una persona ke se la sente grossa
che figata lantis lantis dai, fai un po' di macchine per gli utenti la jejecbcar, la bossycar, la eurycar
Originariamente inviata da Flou. Che diavolo è una sperta? Si ok sapientona fra parentesi ma Caro, mi spiace che non capisci. Povero. cara,ho capito qllo ke volevi dire