Visualizzazione stampabile
-
Pulire gli occhiali..
Ho un dubbio.
Chi di voi porta gli occhiali, non si stufa di pulirli?
Io da morire. :evil:
Cioè arrivo in condizioni talmente penose che mia mamma a volte mi vede e fa
"Cià, dammi gli occhiali che te li lavo"
E la cosa bella è che quando son puliti mi sembra di tornare a vederci :lol:
Il resto del tempo è rigorosamente nebbia in val padana. :lol:
-
Io infatti pulisco gli occhiali solo quando mi ricordo o quando non ci vedo più :lol:
-
ho gli occhiali da sole che fanno sempre schifo -.-'
per fortuna non devo portare quelli da vista :lol:
-
una volta era una mania, appena vedevo un alone li lavavo.
-
Pulisco gli occhiali solo quando non vedo più un accidente, neanche a due millimetri dal mio naso :nice:
O quando in controluce vedo il campionario delle mie impronte digitali, o una stampa perfetta di una zampa della mia gatta :003:
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaunterOfTheDark
Pulisco gli occhiali solo quando non vedo più un accidente, neanche a due millimetri dal mio naso :nice:
O quando in controluce vedo il campionario delle mie impronte digitali, o una stampa perfetta di una zampa della mia gatta :003:
Ah, allora non sono l'unica. Uau. :D
-
io li pulisco appena vedo un puntino bianco, dato ke a forza d guardarlo mi acceco...
-
-
-
non li pulisco neanche io :lol:
poi penso di essere diventata ancora più miope invece è solo per colpa dello schifo che ho sulle lenti :lol:
-
Quote:
RANGER
Io infatti pulisco gli occhiali solo quando mi ricordo o quando non ci vedo più :lol:
idem
-
Quote:
chica_latina
non li pulisco neanche io :lol:
poi penso di essere diventata ancora più miope invece è solo per colpa dello schifo che ho sulle lenti :lol:
Anche io. :lol:
Quando li lavo mi sembra di aver recuperato la vista. :003:
-
Ahah.
Non porto gli occhiali.
:P
-
Quote:
Flou.
Anche io. :lol:
Quando li lavo mi sembra di aver recuperato la vista. :003:
Non centrano gli occhiali è che ti passa l'imbriacatura da Vodka :lol:
-
io ci divento matta a pulirli...rimangono sempre gli aloni sui bordi delle lenti e mi danno un fastidio assurdo!
-
Hai ragione.
Ho cambiato da poco gli occhiali e adesso sono costretta a tenerli sempre. Mi ero dimenticata cosa volesse dire pulire le lenti. Mi hanno dato come accessorio uno spray da usare, ma non mi fido.
-
io dovrei portarli....ma li tengo solo per vedere la tv.....sinceramente nn li ho mai puliti XDXD
-
Quote:
Mr. Perfect
io dovrei portarli....ma li tengo solo per vedere la tv.....sinceramente nn li ho mai puliti XDXD
:shock::shock:
-
quando ho gli occhiali e non vedo niente...li pulisco
senno ho le lenti
-
Quote:
HaunterOfTheDark
:lol:
idem XD
-
Un problema che non mi riguarda :040:
-
E' proprio una palla infatti.. Come quando piove, o quando cucini e si appannano -.-
-
già sono una palla... averli sempre addosso poi... s sporcano x un nonnulla... e poi a me fanno incazzare qll che li prendono x provarli lasciandoci sopra le ditate grrr li ucciderei!
anche io ero uno che li puliva solo qnd non c vedevo o erano sporchi da far schifo... figurati se mia madre s offre d pulirmeli... faccio da solo
ora sono abb "maniaco" :lol:
-
-
Vogliamo parlare di quando mangi cose calde fumanti e ti si appannano? -_-''
Io ho ovviato al problema comprando le lenti a contatto.
-
io mi faccio la doccia con gli occhiali su, perchè sn così orbo ke nn vedo i nomi degli shampi se nn spiaccicandomeli in facia :lol:
così li pulisco tutti i gg
-
ogni giorno prima di andare a scuola,a volte mi dimentico XD
-
Quando portavo gli occhiali li pulivo piu volte al giorno. Ero un ossessionato. E niente prodotti vari, solo olio di gomito e alito umido.
auahuah ADDIO OCCHIALI (almeno finche' non tornero' di nuovo orbo).
-
Quanti orbi su fdt. :roll:
-
10 decimi su ogni occhio :oops: